Cinefilos.it di 2 nov 2024

Millennium – Quello che non uccide | dal libro al cast tutte le curiosità sul film


MillenniumQuello che non uccide: dal libro al cast, tutte le curiosità sul film Tra i tanti personaggi femminili che negli ultimi anni si sono affermati di più sul grande schermo vi è certamente Quello di Lisbeth Salander, l’esperta hacker e vendicatrice nata dalla penna di Stieg Laon. Arrivata inizialmente sul grande schermo nel 2009 con il volto di Noomi Rapace nella trilogia Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta, questa è poi stata interpretata nel 2011 anche da Rooney Mara nel reboot statunitense Millennium – Uomini che odiano le donne. A distanza di sette anni, nel 2018, il personaggio è tornato al cinema con MillenniumQuello che non uccide (qui la recensione).
Leggi tutto su Cinefilos.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Millenium: Quello che non mi uccide - Lisbeth Salander in un'avvincente indagine su Prime Video
  • Stasera in TV: Film da vedere Lunedì 25 Marzo, in prima serata
  • Stasera in tv: “Millennium – Quello che non uccide” su Rai 4
  • Perché 'Millennium: Quello che non uccide' piacerà a chi ama James Bond e i supereroi
  • Dalla moda al cinema intervista a Sylvia Hoeks, la cattiva di Millennium - Quello che non uccide
  • Millennium
Approfondisci 🔍

    Millennium Quello

    Pino Rinaldi : “C’è un aumento di crimini d’impulso : si uccide per cancellare chi intralcia il nostro ego. I cold case più difficili da risolvere? Il delitto di Via Poma e quello di Nada Cella”

    Analizzare misteri risolti e indagare su cold case della cronaca nera italiana insieme a criminologi, psicologi ed esperti del settore. È l’obiettivo di ‘Detectives’, programma d’approfondimento true crime di cui, domenica in seconda serata su Rai ... (Ilfattoquotidiano.it)


    Millennium Quello

    "Scusa per quello che sta per succedere" : cos'ha detto il killer prima di uccidere Sharon

    "Ho visto una ragazza con le cuffiette che guardava le stelle nel cielo. L'ho avvicinata da dietro, le ho messo una mano sulla spalla e le ho detto: 'Scusa per quello che sta per succedere'. Ho colpito al cuore perché volevo ucciderla. Ma non ci ... (Bresciatoday.it)


    Video di Tendenza
    Video Millennium Quello
    Video Millennium Quello