Liberoquotidiano.it di 2 nov 2024

Molestata dalle milizie studentessa iraniana si spoglia in strada per protesta | fa una bruttissima fine | Video


Molestata dalle da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Molestata dalle milizie, studentessa iraniana si spoglia in strada per protesta: fa una bruttissima fine | Video

Il coraggio di una ragazza e la brutalità del regime degli ayatollah. Siamo in Iran, nei giorni in cui Ali Khamenei minaccia un imminente attacco a Israele. E le autorità locali hanno arrestato una studentessa che ha organizzato una protesta solitaria contro le molestie, spogliandosi fino a rimanere in biancheria intima davanti alla sua università. Un gesto estremo, considerato il contesto. La giovane, la cui identità non è stata resa pubblica, sarebbe stata Molestata all'interno dell'Università Azad di Teheran per la Scienza e la Ricerca da membri della milizia Basij, che le avrebbero strappato via il velo e i vestiti, secondo quanto riportato da diversi media e fonti sui social media esterni all'Iran.
Leggi tutto su Liberoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Molestata dalle milizie, una studentessa iraniana si spoglia in strada
  • Iran, studentessa molestata dalle milizie si spoglia in strada per protesta: fa una bruttissima fine
Approfondisci 🔍
  • molestata milizie studentessa iraniana

    Molestata dalle milizie, una studentessa iraniana si spoglia in strada

    AGI - Le autorità iraniane hanno arrestato una studentessa che aveva inscenato una protesta in solitaria contro le molestie spogliandosi fino alla biancheria intima fuori dalla sua università. La donn ... (msn.com)
  • Un ufficiale delle Guardie Rivoluzionarie iraniane voleva rapire un giornalista negli Usa

    Il fallito tentativo di uccidere Masih Alinejad, attivista per i diritti umani, aveva già portato all'accusa di membri di un'organizzazione criminale dell'Europa orientale collegata all'Iran ... (panorama.it)
  • Iran. Eseguita la condanna a morte di un tedesco-iraniano

    Esecuzione in Iran di Jamshid Sharmahd, cittadino tedesco-iraniano accusato di terrorismo e condannato a morte, pena che ha sollevato una forte reazione politica internazionale, in particolare da ... (notiziegeopolitiche.net)
Video di Tendenza
Video Molestata dalle
Video Molestata dalle