Gaeta.it di 2 nov 2024

Napoli colpi d’arma da fuoco nella notte | ferito un uomo di 44 anni


Napoli colpi da Gaeta.it

Gaeta.it - Napoli, colpi d’arma da fuoco nella notte: ferito un uomo di 44 anni

Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza ha scosso la città di Napoli durante le ore notturne, quando un uomo di 44 anni è stato raggiunto da proiettili in un’aggressione avvenuta in una zona centralmente frequentata. L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove ha ricevuto assistenza per diverse ferite, tra cui quelle al gluteo e alla gamba destra. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni, confermando che non si tratta di lesioni letali. La dinamica dell’episodio nelle strade di Napoli La sparatoria è avvenuta in via Francesco Saverio Correra, una delle arterie principali di Napoli, nota anche come Cavone. Secondo quanto riportato dalle autoritá, il ferito ha dichiarato di essere stato avvicinato da due individui in scooter, entrambi con il volto coperto, subito prima di essere colpito.
Leggi tutto su Gaeta.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Napoli, colpi d’arma da fuoco nella notte: ferito un uomo di 44 anni
  • Colpi d'arma da fuoco alle gambe, indagini della Ps Napoli
  • Napoli, 38enne ferito a colpi d'arma da fuoco
  • Uomo ucciso a Napoli a colpi d’arma da fuoco
  • Napoli, 43enne ucciso a colpi d'arma da fuoco - LaPresse
  • Agguato a Napoli, 15enne ucciso a colpi d’arma da fuoco, due feriti, città terra di nessuno
Approfondisci 🔍
  • napoli colpi darma fuoco

    Napoli, 19enne ucciso a colpi di pistola durante una lite in piazza: ferito un altro ragazzino

    Un 19enne incensurato è morto dopo essere stato colpito questa notte, in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, da un proiettile al culmine di una lite tra ... (msn.com)
  • napoli colpi darma fuoco

    Napoli, 44enne ferito a colpi arma da fuoco

    Raggiunto a gluteo e gamba, portato all'ospedale Vecchio Pellegrini. Non è in pericolo di vita. Alla polizia ha detto di essere stato avvicinato e colpito da ... (napoli.repubblica.it)
  • Trucidato 19enne nel napoletano: centrato in pieno petto da colpi d’arma da fuoco

    A San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, un 19enne incensurato è morto dopo essere stato colpito questa notte, in piazza Raffaele Capasso, da un proiettile al culmine di una lite tra ... (erreemmenews.it)
  • napoli colpi darma fuoco

    Napoli, spari in centro: ferito pregiudicato 44enne

    Sparatoria anche in centro a Napoli, ferito un pregiudicato 44enne. L'episodio è avvenuto in Via Francesco Saverio Correra, dove un 44enne ha raccontato di essere stato avvicinato da ... (msn.com)