Open.online di 2 nov 2024

Napoli fermato un 17enne per l’omicidio di Santo Romano Sotto esame della procura alcuni post pubblicati sui social dopo l’agguato


C’è una svolta nelle indagini sulla morte di Santo Romano. Il calciatore 19enne è stato raggiunto da un colpo di pistola, nella notte tra venerdì primo e sabato 2 novembre, mentre si trovava con gli amici in una piazza di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. Un altro ragazzo, suo coetaneo, è stato ferito al gomito nella sparatoria, ma le sue condizioni non sono ritenute preoccupanti. Comunque, con l’accusa di omicidio e tentato omicidio, è stato Sottoposto a fermo un ragazzo di 17 anni proveniente da Napoli. Il minorenne, gravemente indiziato, sarà accompagnato nel centro di accoglienza dei Colli Aminei. La procura, intanto, sta passando al vaglio alcuni post pubblicati sui social subito dopo l’agguato. Si tratta di immagini caricate da altri ragazzi – forse collegati al fermato – e dalle quali si evince un’esaltazione dell’uso delle armi.
Leggi tutto su Open.online

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Napoli, fermato un 17enne per l'omicidio di Santo Romano. Sotto esame della procura alcuni post pubblicati sui social dopo l'agguato
  • Sparatoria a Napoli, fermato un 17enne per omicidio calciatore 19enne
  • Diciannovenne ucciso in una lite nel Napoletano, fermato un minore
  • Fermato un 17enne per l'omicidio del ragazzo a Napoli durante una sparatoria in piazza
  • Omicidio di Santo Romano a Napoli, fermato un 17enne: dopo il delitto post deliranti su Facebook
  • Napoli, 17enne fermato per l'omicidio del 19enne a San Sebastiano - LaPresse
Approfondisci 🔍
  • napoli fermato 17enne omicidio

    Napoli, 17enne fermato per l’omicidio del 19enne a San Sebastiano

    I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della repubblica per i Minorenni a carico di un ... (lapresse.it)
  • napoli fermato 17enne omicidio

    Ragazzo di 19 anni ucciso nel Napoletano, fermato un 17enne

    (ANSA) - NAPOLI, 02 NOV - I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica per i minorenni a carico di un 17enne napoletano. Il ... (tuttosport.com)
  • napoli fermato 17enne omicidio

    Omicidio di Santo Romano, fermato un 17enne

    Il giovane è gravemente indiziato del delitto del 19enne e del tentato omicidio di un altro ragazzo a San Sebastiano al Vesuvio ... (rainews.it)

Napoli fermato

Fermato un 17enne per l'omicidio di Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio. La fidanzata della vittima : "Voleva difendere un amico"

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla procura per i minorenni a carico di un 17enne napoletano . Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’ omicidio del calciatore 19enne Santo Romano ... (Gazzettadelsud.it)


Napoli fermato

Ucciso Santo Romano - 19 anni - ferito un suo amico. Fermato un 17enne. Testimoni : “Tutto per un piede pestato”

Un 19enne è stato tragicamente ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, nelle prime ore di questa notte. L’episodio si è verificato intorno alle 00.40 in piazza Raffaele Capasso, davanti al municipio della cittadina. Le indagini ... (Thesocialpost.it)


Video di Tendenza
Video Napoli fermato
Video Napoli fermato