Calciomercato.it di 2 nov 2024

Ormai è una regola | furia bianconera contro l’arbitro


Ormai una da Calciomercato.it

Calciomercato.it - “Ormai è una regola”: furia bianconera contro l’arbitro

Udinese-Juventus, affiorano le polemiche nei confronti del direttore di gara: “Ormai è una regola” L’undicesima giornata del calendario di Serie A propone quello che si può definire il “derby bianconero” tra Udinese e Juventus, anticipo del sabato delle 18. l’arbitro Rosario Abisso (LaPresse) – calciomercato.itNella sfida giocata nel capoluogo friulano sono subito piovute polemiche contro il direttore di gara Rosario Abisso. Oggetto di discussione un contrasto avvenuto dopo pochi minuti di gioco con protagonista l’attaccante dell’Udinese Keinan Davis. Il centravanti inglese si è allungato il pallone e ha poi con il piede travolto un avversario. Uno dei più classici “step on foot”. Il direttore di gara ha deciso però di non ammonire il numero 9 friulano. Una decisione che ha scatenato le proteste del popolo juventino.
Leggi tutto su Calciomercato.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Ormai è una regola”: furia bianconera contro l’arbitro
  • Litiga con l’allenatore e viene mandato via: rescissione UFFICIALE
Approfondisci 🔍
  • Esplode la furia bianconera: “I più danneggiati dal Var”

    Tanti episodi discussi, tante situazioni da rivalutare alla moviola. In Juventus-Lazio ad esempio, gara vinta di misura dai bianconeri, la direzione di Juan Luca Sacchi ha fatto discutere. Non tanto ... (juvelive.it)
  • Gli eroi in bianconero: Giancarlo BERCELLINO

    L’anno dono la società bianconera lo acquistò per un milione ... Invece passarono alcuni mesi e quando il ragazzo del Borgosesia aveva ormai dimenticato quel grande sogno, arrivò la notizia ... (tuttojuve.com)
  • Addio Roma e firma bianconera: giallorossi traditi

    Calciomercato Roma, l’addio può essere solo rimandato a gennaio con l’assalto bianconero alle porte. Tradimento nella capitale per la squadra giallorossa. Non sono mancati colpi di scena e ... (asromalive.it)
  • ormai regola furia bianconera

    Champions League, Lipsia-Juventus 2-3: impresa bianconera

    Bianconeri in dieci uomini dal 59' per l'esplusione di Di Gregorio. In classifica la Juve è a punteggio pieno con 6 punti, il Lipsia è fermo a zero. Tra tre settimane bianconeri in casa con lo ... (msn.com)
Video di Tendenza
Video Ormai una
Video Ormai una