Napolitoday.it di 2 nov 2024

Pecoraro Scanio | Non espellere cittadini e attività tradizionali dai centri storici trasformandoli in friggitorie e negozietti cinesi


Pecoraro Scanio da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Pecoraro Scanio: "Non espellere cittadini e attività tradizionali dai centri storici trasformandoli in friggitorie e negozietti cinesi"

Alfonso Pecoraro Scanio, presidente delle fondazione Univerde e docente di turismo alle Università Federico II di Napoli, Milano Bicocca e Roma Tor Vergata, rilancia da una Napoli in pieno boom di presenze la sfida per un "turismo Ecodigital, ecologico e digitale, che sia sostenibile e usi il
Leggi tutto su Napolitoday.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Pecoraro Scanio: "Non espellere cittadini e attività tradizionali dai centri storici trasformandoli in friggitorie e negozietti cinesi"
  • Razzi, Scilipoti, Casaleggio, Conte, Spadafora: trasformisti del terzo millennio (di M. Suttora)
Approfondisci 🔍
  • pecoraro scanio non espellere

    Pecoraro Scanio da Napoli: poteri ai comuni per un turismo Ecodigital

    Roma, 2 nov. (askanews) - Alfonso Pecoraro Scanio, presidente delle fondazione Univerde e docente di turismo alle Università Federico II di ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • pecoraro scanio non espellere

    Pecoraro Scanio ”Poteri ai comuni per un turismo ecodigital"

    NAPOLI (ITALPRESS) - Alfonso Pecoraro Scanio, presidente delle fondazione Univerde e docente di turismo alle università di Napoli Federico ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • pecoraro scanio non espellere

    Pecoraro Scanio: 100 morti in Spagna non è maltempo, è crisi climatica

    Milano, 31 ott. (askanews) – “Serve subito una protezione civile europea, la catastrofe in Spagna dimostra che il cambiamento climatico è sempre più catastrofico e chi nega l’evidenza della crisi in a ... (askanews.it)
  • pecoraro scanio non espellere

    Alluvione Spagna, Pecoraro Scanio “Serve protezione civile europea”

    ROMA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e promotore della rete Ecodigital, ricorda che, da Ministro dell’Ambiente, lanciò l’allarme surriscaldamento del Medite ... (pugliain.net)