Primacampania.it di 2 nov 2024

Pomigliano | un 16enne ed un 26enne ubriachi aggrediscono e feriscono vigile urbano Un arresto ed una denuncia


Pomigliano 16enne da Primacampania.it

Primacampania.it - Pomigliano: un 16enne ed un 26enne ubriachi aggrediscono e feriscono vigile urbano. Un arresto ed una denuncia

Pomigliano D’ARCO – Un 16enne ed un 26enne, entrambi ubriachi, hanno aggredito, senza apparente motivo, alcuni vigili urbani in piazza Giovanni Leone a Pomigliano d’Arco, ferendone uno al braccio. Durante la colluttazione, il maggiorenne, che ha precedenti per traffico di stupefacenti e detenzione di armi, ha anche minacciato di morte gli agenti, dichiarandosi affiliato ad un noto clan. L’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile verificare che il 16enne ed il 26enne si sono avvicinati agli agenti presenti in piazza, ed uno di loro ha attaccato improvvisamente uno dei vigili urbani. Ne è seguita una colluttazione che ha provocato il ferimento di un agente, che ha riportato una lesione all’avambraccio con una prognosi di sette giorni.
Leggi tutto su Primacampania.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Ubriachi aggrediscono e feriscono vigile urbano a Pomigliano
  • Pomigliano, tatuatore gambizzato: 26enne ai domiciliari
  • Castello di Cisterna, aggressione di gruppo: picchiati e accoltellati due giovani
  • Tragico scontro in Autostrada, Francesco muore a 26 anni: il dolore di chi lo conosceva
  • Di Maio e Assia Montanino, la segretaria 26enne assunta al ministero: «È onesta e leale»
  • Rapine alle studentesse, nei guai coppia di ladri di Pomigliano
Approfondisci 🔍
  • pomigliano 16enne ed 26enne

    Pomigliano, giovani ubriachi picchiano vigile urbano

    POMIGLIANO D’ARCO  – Un 16enne ed un 26enne, entrambi ubriachi, hanno aggredito, senza apparente motivo, alcuni vigili urbani in piazza Giovanni Leone a Pomigliano d’Arco, ferendone uno al braccio. Du ... (ilmediano.com)
  • Scomparso 16enne di Monticello Brianza: è uscito di casa il 10 ottobre e non è più tornato

    Non si hanno notizie di un 16enne dalla tarda serata di giovedì 10 ottobre, quando è uscito dalla sua casa di Monticello Brianza, nella Brianza lecchese, senza documenti né cellulare. (fanpage.it)
  • Pomigliano: sequestrate 4 tonnellate di prodotti ittici

    Pomigliano d'Arco. Un'operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia Costiera ha portato alla luce un grave caso di frode alimentare nel mercato rionale di Pomigliano d'Arco. I controlli, ... (cronachedellacampania.it)
  • Pomigliano, un murales in memoria di Marcello Colasurdo: «Ora Marcello è a casa sua»

    Pomigliano non l'ha dimenticato mai ed ora lo immortala in un murales che sarà inaugurato il 6 ottobre alle 11. Lui è Marcello Colasurdo, "Il Maestro della Tammorra". «Ora Marcello è a sua ... (ilmattino.it)