Rischio escalation criminale servono più poliziotti | l' allarme dei sindacati dopo gli spari a Velletri

La gambizzazione di un 26enne, Federico Luciani, avvenuta a Velletri. Un agguato, quello del 29 ottobre, che si è consumato davanti a una palestra. Un vicenda sulla quale la segretaria Silp Cgil Roma-Lazio ha voluto porre l'accento, per denunciare "la gravissima carenza di personale che affligge.
 Rischio escalation criminale servono più poliziotti  |  l

Romatoday.it - "Rischio escalation criminale, servono più poliziotti": l'allarme dei sindacati dopo gli spari a Velletri

Leggi su Romatoday.it
  • "Rischio escalation criminale, servono più poliziotti": l'allarme dei sindacati dopo gli spari a Velletri
  • Prima Sassari, ora Brindisi: rapinatori scatenati. Vigilantes e militari: «Vite a rischio, il Viminale adotti misure urgenti» -
  • L'esercito d'Israele: "L'operazione continua, da ieri è cominciata una nuova fase del conflitto" - Casco blu nepalese di Unifil ferito in Libano
Approfondisci 🔍
  • Il linguaggio del corpo e la de-escalation nel contesto penitenziario

    La comunicazione non verbale rappresenta una componente fondamentale delle nostre interazioni quotidiane, andando ben oltre le parole.  Secondo lo psicologo Albert Mehrabian, fino al 93% della nostra ... (poliziapenitenziaria.it)
  • Cina-Taiwan, cresce il rischio di escalation

    Le esercitazioni militari cinesi intorno a Taiwan, per dimensioni e tempistiche, aprono allo scenario drammatico del rischio di escalation. L'iniziativa di Pechino, che ha visto il dispiegamento ... (informazione.it)
  • Criminalità, Stefanazzi: Altri due episodi gravissimi. Governo fermi escalation criminale in Salento

    Se questo Governo ha a cuore le nostre comunità, preoccupate e intimorite da questa escalation di violenza, faccia immediatamente qualcosa di concreto, perché fino ad ora abbiamo visto soltanto ... (corrieresalentino.it)
  • Medio Oriente: rischio escalation, dopo attacco a Israele presidente Iran in Qatar per sollecitare attori regione (2)

    direttore dell’Institute for Global Studies (Igs), l’intenzione di Teheran era probabilmente quella di “cercare quanto più possibile di sollecitare gli attori regionali rispetto al rischio di ... (agenzianova.com)
Video Rischio escalation