Quotidiano.net di 2 nov 2024

Sanchez è il momento dell' unità poi verranno le responsabilità


Sanchez momento da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sanchez, è il momento dell'unità, poi verranno le responsabilità

"Ci sarà il tempo di guardare indietro e appurare le responsabilità, come è avvenuto dopo la pandemia di Covid 19. Ma ora è necessario orientare gli sforzi al colossale compito che abbiamo davanti, mantenere il nostro Paese unito nell'avversità e nella solidarietà". E' l'appello lanciato dal premier spagnolo Pedro Sanchez dal Palazzo della Moncloa nella gravissima crisi provocata dall'alluvione che ha causato finora 211 morti e un numero indefinito di dispersi. "In questo momento centinaia di persone stanno cercando i loro familiari dispersi e decine di famiglie stanno piangendo i loro cari defunti. A tutti loro va il nostro profondo affetto", ha detto Sanchez che, come all'inizio della crisi, ha assicurato che "il governo spagnolo mobiliterà tutte le risorse necessarie per tutto il tempo che ci vorrà per superare questa tragica situazione".
Leggi tutto su Quotidiano.net

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Sanchez, è il momento dell'unità, poi verranno le responsabilità
  • Alluvione in Spagna, le news di oggi. Valencia, salvata donna intrappolata da tre giorni nella sua auto. Nuove polemiche sul presidente della regione: “Non ha dichiarato l’emergenza catastrofe”
  • Alluvione Valencia, Sanchez “211 vittime accertate, soccorsi difficili”
  • Mic, musei aperti per il ponte, ingresso gratis 3 e 4 novembre
  • Alluvione Spagna, oltre 150 morti: si cercano dispersi. Nuova allerta
  • Chi è Pedro Sanchez, leader del Partito socialista spagnolo
Approfondisci 🔍
  • sanchez momento unita poi

    Sanchez, è il momento dell'unità, poi verranno le responsabilità

    "Ci sarà il tempo di guardare indietro e appurare le responsabilità, come è avvenuto dopo la pandemia di Covid 19. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Per tenersi buoni gli alleati Sánchez demolisce unità e sicurezza della Spagna

    compromessi politici con le forze che intendono disgregare l’unità della Spagna, attentati allo Stato di diritto, e i sondaggi segnalano il corrispondente indebolimento del sostegno popolare al ... (tempi.it)