Scarti dell’edilizia abbandonati sulla strada Sabbatucci


Scarti dell’edilizia da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Scarti dell’edilizia abbandonati sulla strada Sabbatucci

(Ilrestodelcarlino.it - sabato 2 novembre 2024) Ancora discariche abusive nelle campagne civitanovesi. Ormai è un’abitudine consolidata dei soliti ignoti, che di notte scelgono i posti più defilati per liberarsi di materiali ingombranti. Diverse, in passato, sono state le segnalazioni del Centro sevizi territoriali della provincia, coordinato da Angelo Marinelli. L’area più ambita per scaricare di tutto e di più è stata in passato quella adiacente alla sponda del Chienti. Le diverse denunce, e probabilmente il timore di controlli mirati, hanno indotto a cambiare zona. E così ieri mattina, la pattuglia degli agenti volontari del territorio ha scoperto una nuova zona: la strada vicinale Sabbatucci, nell’aia dismessa di una casa colonica abbandonata. "L’ennesimo segno di inciviltà" commenta Marinelli, che ha subito provveduto a segnalare lo sconcio alle autorità competenti.
Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Manfredonia, abbandono in strada di scarti di potatura

    Incivili si nasce!! Abbandono scarti di potatura in strada. Abbandono illegale di residui vegetali lungo i marciapiedi di via Sottotenente Antonio Troiano, all’altezza del civico 24. Questo, è stato ... (ilsipontino.net)
  • MANZELLA Manfredonia. “Incivili si nasce!! Abbandono scarti di potatura in strada”

    La vergogna, è che questi personaggi effettuano lavori di potatura nei giardini e lo scarto vegetale lo abbandonano in strada, come se questa incivile è vergognosa pratica fosse legale. (statoquotidiano.it)
  • Abbandono scarti di potatura in strada lungo i marciapiedi di via Sottotenente Antonio Troiano

    La vergogna è che questi personaggi effettuano lavori di potatura nei giardini e lo scarto vegetale lo abbandonano in strada, come se questa incivile e vergognosa pratica fosse legale. Danni ... (manfredonianews.it)
  • Eboli, rifiuti abbandonati per strada: rimossi dopo due giorni

    Del resto non è la prima volta che gli abitanti di via Gramsci, che alloggiano in un grande palazzo fatiscente, abbandonano i rifiuti per strada senza tener conto delle norme che regolano la ... (ilmattino.it)