Lanazione.it di 2 nov 2024

Sorpresa a rubare in un supermercato arrestata una donna di 60 anni


Sorpresa rubare da Lanazione.it

Lanazione.it - Sorpresa a rubare in un supermercato, arrestata una donna di 60 anni

Empoli (Firenze), 2 novembre 2024 – Una donna di 60 anni è stata Sorpresa a rubare dai carabinieri all’interno del supermercato Coop di Empoli in via Sanzio. La signora, originaria della provincia di Pisa, è stata arrestata per furto aggravato. L’allarme è stato dato dal personale addetto alla vigilanza dell'esercizio commerciale, che aveva segnalato una cliente che, dopo aver varcato le uscite, cercava di allontanarsi senza pagare. I militari, giunti sul posto e identificata la donna, hanno accertato la presenza nella borsa della donna di alcuni beni che aveva asportato, per un totale di oltre 80 euro, tra cui una bottiglia di alcol etilico, una di acqua tonica ed un libro. La donna è stata quindi arrestata in flagranza di reato per furto aggravato.
Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Sorpresa a rubare in un supermercato, arrestata una donna di 60 anni
  • Ferrara: sorpresa a rubare un portafoglio all’interno del supermercato, arrestata 18enne di origini straniere
  • Anagni – Sorpresa a rubare in un supermercato, arrestata dai Carabinieri
  • Sorpresa A Rubare In Un Supermercato
  • Anagni, sorpresa a rubare in un supermercato: arrestata
  • Cremona, tenta di rubare due bottiglie di whisky da un supermercato, ma viene sorpresa dalla sicurezza. Intervengono i Carabinieri ma la donna oppone resistenza ai controlli. Scatta la denuncia
Approfondisci 🔍
  • Ferrara: sorpresa a rubare un portafoglio all’interno del supermercato, arrestata 18enne di origini straniere

    Sorpresa a rubare un portafoglio all’interno del supermercato, arrestata 18enne di origini straniere. #cronaca #ferrara #emiliaromagna ... (lamilano.it)
  • Sorpresi a rubare liquori e alimenti da supermercato: arrestati tre giovani

    I ragazzi sono stati sorpresi a rubare liquori e generi alimentari da un supermercato, dopo aver disattivato i dispositivi antitaccheggio. Allertati dal personale di sicurezza, i militari sono ... (gonews.it)
  • Borgo Virgilio, 65enne, in difficoltà economiche, sorpresa in un supermercato a rubare alimenti: i carabinieri le pagano la spesa

    in lacrime per l’accaduto – e perché quello appena «rubato» era l’unico pasto della giornata che si sarebbe potuta permettere. Con grande sorpresa a quel punto i militari, invece che ... (milano.corriere.it)
  • Sorpreso a rubare al supermercato Il Leone di Lonato reagisce con calci e pugni

    Arrestato dai carabinieri di Desenzano un 28enne di nazionalità rumena che aveva prelevato prodotti per circa mille euro. Bloccato dagli addetti alla sicurezza ha cercato di liberarsi con la forza. (quibrescia.it)