Secoloditalia.it di 2 nov 2024

Superbonus le mafie ringraziano ancora | a Latina arrestati boss di camorra Cosa nostra e clan rom


Superbonus mafie da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Superbonus, le mafie ringraziano ancora: a Latina arrestati boss di camorra, Cosa nostra e clan rom

“Il Superbonus 110%, misura immaginata e attuata da Conte e dal Pd, si è rivelato un omaggio a truffatori, criminali e mafiosi. È stato utilizzato da una minima parte dei proprietari di casa e ha gravato sulle casse dello Stato per centinaia di miliardi. Una vergogna. È di oggi la notizia che due società di Latina sono state poste sotto sequestro dalla Direzione distrettuale antimafia, perché compivano truffe sul Superbonus. Un pasticcio di cui il governo Conte risponderà di fronte alla storia di questa nazione”. A ricordarlo il senatore di Fratelli d’Italia, Fausto Orsomarso, capogruppo in commissione Finanze a Palazzo Madama. La Polizia di Stato di Latina ha infatti eseguito un sequestro preventivo disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Roma, riguardante due società che operano nel campo dell’edilizia.
Leggi tutto su Secoloditalia.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Superbonus, le mafie ringraziano ancora: a Latina arrestati boss di camorra, Cosa nostra e clan rom
Approfondisci 🔍
  • superbonus mafie ringraziano ancora

    Mafia e Superbonus 110, la Dda di Roma sequestra due ditte edili

    ROMA – La polizia di Latina ha eseguito un sequestro preventivo disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Roma, riguardante due società che operano nel campo dell’edilizia, la ‘ ... (msn.com)
  • Superbonus 2025, la manovra stringe ancora

    Nel 2025, il Superbonus, uno degli incentivi più discussi e utilizzati per la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza degli edifici in Italia, arriverà alla sua fase conclusiva. (investireoggi.it)
  • Superbonus, altro che misura abolita: lo puoi ancora ottenere così | Basta un click ed è tuo

    Gli incentivi statali e il superbonus, una spinta per migliorare l’edilizia italiana. Oggi è ancora attivo? E chi può usufruirne? Il Superbonus e gli incentivi statali per l’edilizia rappresentano ... (upgo.news)
  • Contributo Superbonus 2024, ancora 4 giorni per richiederlo

    Ricordiamo che beneficiari del contributo Superbonus 2024 sono le persone fisiche con reddito di riferimento non superiore a 15mila euro e i condomini che dal 1° gennaio al 31 ottobre 2024 hanno ... (edilportale.com)