Ilgiorno.it di 2 nov 2024

Tetti sfondati e pavimenti sollevati è degrado


Tetti sfondati da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Tetti sfondati e pavimenti sollevati, è degrado

Entrando nel primo campo del cimitero, se si alzano gli occhi si notano i Tetti letteralmente sfondati in alcune parti del perimetro del quadrilatero delle tombe di proprietà privata, ma basta guardare anche solo dritto davanti a sé per scoprire angoli totalmente degradati, tra nastri bianchi e rossi che improvvisamente bloccano il transito, muri scrostati e lapidi che si staccano. Nei giorni in cui si ricordano tutti i santi e i defunti, il camposanto è più affollato del solito ma la “cartolina” che appare al visitatore, in certi punti, non è certamente edificante. Nell’ultimo anno, il Comune ha cercato di contattare i parenti proprietari delle cappelle che stanno cadendo a pezzi, avviando dunque l’iter che prevede che sia il privato, qualora risponda, a dover farsi carico della manutenzione straordinaria.
Leggi tutto su Ilgiorno.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Tetti sfondati e pavimenti sollevati, è degrado
Approfondisci 🔍
  • tetti sfondati pavimenti sollevati

    Tetti sfondati e pavimenti sollevati, è degrado

    Il cimitero di Codogno presenta gravi problemi strutturali, con tombe e muri in pericolo di crollo. L'amministrazione ha cercato interventi dai proprietari, ma la situazione peggiora. (msn.com)
  • Tetti In Legno - Foto di Stock

    Sfoglia 202.543 tetti in legno fotografie stock e immagini disponibili, oppure cerca strutture in legno o ristrutturazione per trovare altre splendide fotografie stock e immagini. illustrazioni stock, ... (istockphoto.com)
  • "Tetto sfondato alla Torretta Enel. È pericolosa, bisogna intervenire"

    Essa continua a presentarsi con il tetto letteralmente sfondato le cui cause sono sicuramente da imputare ad un ennesimo micro-crollo della struttura, che non fanno altro che confermare la ... (msn.com)
  • Sistemi per tetti ventilati

    Paga in modo semplice e sicuro con Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario o Klarna. La tua privacy è garantita da connessioni sicure. Spediamo in tutto il mondo. (edilportale.com)