Gaeta.it di 2 nov 2024

Vandalismo a Milano | devastate tre vetrine di una gioielleria in via Montenapoleone


Vandalismo Milano da Gaeta.it

Gaeta.it - Vandalismo a Milano: devastate tre vetrine di una gioielleria in via Montenapoleone

Facebook WhatsApp Twitter Nella notte scorsa, una gioielleria situata in via Montenapoleone, una delle strade più eleganti e rinomate di Milano, ha subito un grave atto di Vandalismo. Tre delle sue vetrine sono state completamente devastate, lasciando il proprietario e i residenti sgomenti. Le autorità stanno ora tentando di chiarire se l’episodio sia da classificarsi come un tentativo di furto o come un semplice atto di Vandalismo. Al momento, fortunatamente, non risultano oggetti di valore rubati. I dettagli dell’accaduto Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli investigatori, l’azione si è svolta intorno alle prime ore della notte. Testimoni affermano di aver udito rumori insoliti provenienti dalla gioielleria, ma non hanno potuto assistere all’evento. La Polizia di Stato è intervenuta immediatamente dopo aver ricevuto segnalazioni da parte di alcuni passanti.
Leggi tutto su Gaeta.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • La piscina Cardellino di Milano presa di mira dai vandali
  • Devastata durante l'occupazione: scuola resta chiusa, rinviate le lezioni
  • Classi devastate e scuola inagibile: così è finita l’occupazione del liceo. Ecco com’è stato trovato
  • Vandali nella scuola media Galileo Galilei di San Donato Milanese: feci sui banchi, aule devastate e roghi: 380 studenti rimandati a casa
  • Vandali nella notte a Torino Barriera di Milano: sradicato un cartello stradale
  • Le notti in tenda ai giardinetti. E ora i cittadini vogliono le telecamere
Approfondisci 🔍
  • vandalismo a milano devastate

    Perquisiti cinque writer a Milano dopo una serie di imbrattamenti selvaggi: nelle loro case il kit per i vandalismi

    Gli agenti della Polizia locale di Milano hanno perquisito le abitazioni di cinque writer responsabili di numerosi imbrattamenti in città e nell'hinterland. Le indagini degli agenti del Nucleo ... (msn.com)
  • Filobus di Atm completamente devastato a Milano

    Un filobus di Atm è stato preso d'assalto e quasi completamente devastato da un utente parecchio agitato, nella notte di giovedì 17 ottobre. È successo in piazzale Argentina. L'uomo era a bordo ... (milanotoday.it)
  • Vandalismi in spiaggia: "Poi minorenni aggrediti"

    L’indomani, sempre di notte, il gestore e un dipendente dello stabilimento, convinti di aver identificato i vandali, li avevano bloccati sul lungomare di Milano Marittima, aggredendoli. (ilrestodelcarlino.it)
  • Maltempo a Milano e in Lombardia: piogge torrenziali, Lambro esondato e strade allagate. Scuole chiuse

    Milano, 10 ottobre 2024 – È allerta maltempo in tutta la Lombardia: a Milano il fiume Lambro è esondato. Dalle 3 di questa mattina sono caduti 35-40 millimetri d'acqua sul capoluogo ... (ilgiorno.it)