Gaeta.it di 2 nov 2024

Vandalismo all’ex colonia elioterapica di Verolengo | danni e reazioni della comunità


Vandalismo all’ex da Gaeta.it

Gaeta.it - Vandalismo all’ex colonia elioterapica di Verolengo: danni e reazioni della comunità

Facebook WhatsApp Twitter Un grave episodio di Vandalismo ha colpito recententemente l’ex colonia elioterapica di Verolengo, un luogo emblematico situato lungo la sponda del fiume Po. La struttura, gestita dalle associazioni Federcaccia e Arci Caccia, è stata teatro di atti distruttivi che hanno lasciato la comunità locale a raccogliere i pezzi. La reazione del sindaco Rosanna Giachello è stata immediata e decisa, promettendo una risposta ferrea contro chi deturpa i beni pubblici. I danni causati dai vandali Una decina di giorni fa, una squadra di ignoti ha preso di mira la struttura, lanciando sacchi di rifiuti sulla tettoia dell’ex colonia. Questo gesto di spregio non ha solo compromesso la copertura esterna, ma ha creato anche un panorama di devastazione.
Leggi tutto su Gaeta.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • vandalismo alex colonia elioterapica

    Lancio di rifiuti e danni strutturali: l’ex colonia sul Po devastata

    Un atto di vandalismo ha colpito l' ex colonia elioterapica di Verolengo, una struttura storica situata lungo la riva del Po, gestita dalle associazioni Federcaccia e Arci Caccia. Un evento che ha las ... (giornalelavoce.it)
  • Vandalismi all’ordine del giorno a Biumo: un borgo storico ormai sotto assedio

    A Biumo Superiore, a Varese, cresce la preoccupazione per una serie di vandalismi e intimidazioni: auto danneggiate e molestie ai residenti minacciano la tranquillità di questo borgo storico BIUM ... (laprovinciadivarese.it)
  • Giussano: furti e vandalismi contro parrocchia e oratorio, cinque colpi in pochi giorni

    Giussano: furti e vandalismi contro parrocchia e oratorio, ladri al bar e nella casa parrocchiale Il primo furto ha interessato il bar dell’oratorio, dove i ladri si sono introdotti forzando l ... (ilcittadinomb.it)
  • Vandalismi in spiaggia: "Poi minorenni aggrediti"

    L’autore del video più breve ha spiegato in aula di aver interrotto la registrazione per paura che la situazione degenerasse ulteriormente, negando di aver preso parte ai vandalismi della notte ... (ilrestodelcarlino.it)