Ilgiorno.it di 2 nov 2024

Via Montenapoleone | misterioso raid nella notte distrutte le vetrine di una gioielleria


Via Montenapoleone da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Via Montenapoleone: misterioso raid nella notte, distrutte le vetrine di una gioielleria

Milano, 2 novembre 2024 – Episodio misterioso nella notte fra venerdì 1 e sabato 2 novembre, nel cuore del salotto buono di Milano. Tre vetrine di una gioielleria in via Montenapoleone sono state devastate. Secondo quanto si è appreso, non sono stati rubati preziosi. Gli investigatori stanno indagando per capire se si sia trattato di un tentativo di furto o di un atto vandalico. Di certo i titolari dell’esercizio si ritrovano con danni ingenti: i vetri sono andati praticamente distrutti. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha effettuato i rilievi, nel tentativo di raccogliere reperti che possano dare una mano a ricostruire l’accaduto e a identificare gli autori del danneggiamento. Una mano potranno darla anche le telecamere di sicurezza del negozio, così come quelle attive in zona.
Leggi tutto su Ilgiorno.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

  • Via Montenapoleone: misterioso raid nella notte, distrutte le vetrine di una gioielleria
Approfondisci 🔍
  • via montenapoleone misterioso raid

    Via Montenapoleone: misterioso raid nella notte, distrutte le vetrine di una gioielleria

    Dal negozio non sarebbe sparito nulla: i ladri sono stati disturbati, oppure i responsabili del danneggiamento avevano altri obiettivi? (msn.com)
  • Trama del film Via Montenapoleone

    Le mille storie di Via Montenapoleone: Elena è una fotografa di successo, ma deve pagare i debiti di suo padre; Margherita è una bella donna borghese, ricca ed annoiata: s'innamora di un archite ... (movieplayer.it)