Si cercano i morti, forse ancora intrappolati, a centinaia, nei parcheggi dei centri commerciali di Valencia, ma si cercano anche i colpevoli della strage consumatasi in poche ore nella regione meridionale della Spagna tre giorni fa. E dopo il primo “processo” mediatico e politico fatto dalla sinistra al governatore della regione, esponente della destra di “Vox”, la rabbia della gente, degli alluvionati, è esplosa contro il premier socialista Pedro Sanchez e il Re di Spagna Felipe IV, contestati, assaliti e colpiti a Paiporta, una dei Paesi più colpiti dall’alluvione nella regione di Valencia, dove si registrano finora oltre 200 morti. Come si vede dalle immagini diffuse, la tensione al passaggio dei reali è stata altissima e i cittadini scesi in strada hanno gettato fango contro il Re.
Valencia, il Re Felipe e il premier Sanchez bersaglio della rabbia degli alluvionati
Il dispositivo di sicurezza ha tentato di proteggere la delegazione reale, dopo che il protocollo è stato violato.Leggi tutto su Secoloditalia.it
Secoloditalia.it - “Assassini”. A Valencia la folla assale Re Felipe e il premier Sanchez, colpito da un bastone (video)
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Fango su re Felipe a Valencia, la polizia lo protegge dalla folla inferocita che grida "assassino"
- "Assassini". A Valencia la folla assale Re Felipe e il premier Sanchez, colpito da un bastone (video)
- "Assassini": a Valencia in centinaia contro Re Felipe. Il premier Sanchez colpito di striscio da un bastone
- Re Felipe e Letizia, la contestazione oggi a Valencia. Folla inferocita: lanciati oggetti e fango
- Alluvione in Spagna, le news su Valencia oggi in diretta. Sanchez a Paiporta colpito alle spalle dalla folla con un bastone. Re Felipe rinvia la visita a Chiva dopo le contestazioni
- "Assassini", la rabbia degli alluvionati contro re Felipe VI e Sanchez. Ad Almeria è allerta rossa
- Alluvione a Valencia, fango contro re Felipe IV e il premier Pedro Sanchez in visita nei luoghi della strage: «Assassini» - Il re di Spagna Felipe IV e il premier spagnolo Pedro Sanchez sono arrivati nella regione di Valencia, Paiporta, una delle regioni più colpite dall'alluvione dove si registrano finora oltre duecento m ... (msn.com)
- “Assassini”: a Valencia in centinaia contro Re Felipe. Il premier Sanchez colpito di striscio da un bastone - "Assassini, assassini. Fuori!". Sono centinaia le persone che oggi a Paiporta, paese a pochi passi da Valencia, hanno contestato il Re ... All'arrivo delle autorità la folla ha gettato contro di loro ... (fanpage.it)
- Video | A Valencia fango e insulti contro il Re Felipe, Letizia e il Premier - Le proteste hanno investito anche il presidente della Generalitat di Valencia, Carlos Mazon. La Guardia Civil, insieme a agenti di polizia, ha improvvisato un cordone per contenere la folla, che ha ... (dire.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Alluvione Spagna - nuova allerta a Valencia. Si cercano corpi nel parcheggio sommerso : "E' cimitero" - L'Aemet ha avvertito che nelle zone già colpite dalle alluvioni potrebbero accumularsi più di 100-150 litri per metro quadrato di pioggia. In totale, "altri 5. ''Il pericolo è estremo!''. Per garantire la sicurezza stanno intervenendo agenti della Polizia nazionale a cavallo, oltre a membri della Guardia Civil.
- Alluvione Spagna - a Valencia i militari cercano corpi nelle auto e nei parcheggi - Sono duemila i soldati inviati nelle zone colpite oltre a 1800 poliziotti e 2500 gendarmi della Guardia Civil. Oltre mille i dispersi. A Valencia i militari cercano i corpi dei dispersi all’interno delle auto abbandonate e dei parcheggi allagati dopo l’alluvione di martedì scorso che ha provocato almeno 213 morti nella regioni di Valencia, ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Assassini Valencia
Video Assassini Valencia