Napoli. Prima contro terza. Miglior difesa contro miglior attacco. Basterebbero solamente questi dati per comprendere l’importanza e il peso specifico del match che vedrà l’Atalanta fare visita alla prima della classe: il Napoli di Antonio Conte.
Mezzogiorno (e mezza) di fuoco. Sì, è proprio il caso di dirlo. Perché nel capoluogo campano, con calcio d’inizio alle ore 12.30, va in scena l’appuntamento più atteso di questa undicesima giornata del campionato di Serie A. Da un lato gli azzurri sognano di consolidare la propria leadership in campionato, dall’altro la Dea che invece il campionato sogna di riaprirlo prepotentemente andando a dimezzare il gap di 6 punti che attualmente lo separa dal Napoli.
Dopo il bel successo nel turno infrasettimanale contro il Monza, per l’Atalanta si apre un mese di novembre da vivere decisamente ‘on the road’.Leggi tutto su Bergamonews.it
- Napoli Primavera - cinquina all'Avellino nel derby : doppietta per Popovic - Gli azzurrini di mister Rocco, infatti, hanno sconfitto allo stadio Piccolo di Cercola i pari età dell'Avellino per 5-1 nella settima giornata del campionato Primavera 2. . . Ad andare in gol per la squadra partenopea sono stati Popovic per due volte.
- Napoli Primavera - cinquina all'Avellino nel derby : doppietta per Popovic - Ad andare in gol per la squadra partenopea sono stati Popovic per due volte. Derby scoppiettante per il Napoli Primavera. . Gli azzurrini di mister Rocco, infatti, hanno sconfitto allo stadio Piccolo di Cercola i pari età dell'Avellino per 5-1 nella settima giornata del campionato Primavera 2.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- L'Atalanta deve scegliere cosa fare: senza alzare il tetto ingaggi vedrà le stelle andare via - L'Atalanta è a un punto dalla Juventus, due dall'Inter, sei dal Napoli. Nel turno infrasettimanale giocherà contro il Monza e. (tuttomercatoweb.com)
- Napoli-Atalanta. Retegui, bomber da 10 e lode: l'oriundo della Dea - Osservato speciale. L’attuale capocannoniere del campionato italiano sarà preso in consegna dai difensori del Napoli oggi nel lunch match con l’Atalanta al Diego Armando Maradona. Mateo Retegui, 10 ... (ilmattino.it)
- Ivano Bonetti: “All’Atalanta ognuno è libero di esprimersi” - A "1 Football Club", programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ivano Bonetti, ex calciatore di Atalanta e Juventus. (calcioatalanta.it)
Video Atalanta Napoli
Video Atalanta Napoli