Gasperini: Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto nella sala conferenze da Maradona, al termine della vittoriosa Partita contro il Napoli, per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue parole:
Partita quasi perfetta con la mossa di tenere fuori Retegui. “Si, Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità. La vittoria in Europa League ci ha dato più autostima e sicurezza, anche in un ambiente così difficile tiriamo fuori una prestazione del genere. Questo non può farci che piacere”.
Margini di crescita? “Il nucleo è molto forte perché l’anno scorso abbiamo finto l’EL e abbiamo centrato la Champions giocando ogni tre giorni.Leggi tutto su Terzotemponapoli.com
Terzotemponapoli.com - Atalanta, Gasperini in conferenza: “Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli …”
- Atalanta - Gasperini : “Partita bellissima per noi - soprattutto anche per il valore del Napoli” - : Conte Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac (26? st Kossounou), Zappacosta (37? st Bellanova), de Roon, Ederson, Ruggeri, Pasalic (38? st Brescianini), De Ketelaere (31? st Samardzic), Lookman (31? st Retegui). Queste le sue parole: Gasperini: se non possiamo nasconderci? “Se non possiamo nasconderci? Non diciamo il ...
- Atalanta - Gasperini : “Partita bellissima dato il valore degli avversari - Conte ha fatto cose straordinarie” - Abbiamo bisogno di crescere non tanto nel nucleo, ma stiamo avendo buone risposte. Il Napoli è una squadra forte, ero sicuro e bisogna dar merito a tutti. Retegui ha dato risposte immediate, ma stanno crescendo tutti. Siamo riusciti a fare una prestazione di livello, siamo ulteriormente cresciuti in personalità e in tecnica.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Conte: "Stimo Gasperini, l'Atalanta è un esempio"
- Atalanta, Gasperini in conferenza: "Gara quasi perfetta, grande personalità. Napoli forte, col tempo...
- Gasperini gonfia il petto e lancia un messaggio a Conte: “Fa un po’ il pompiere”
- Gasperini: “Ho visto per la prima volta un ottimo Zaniolo, le partite durano 90 minuti”
- Gasperini in conferenza: "Faccio fatica a parlare di scudetto. Su Napoli-Atalanta dico solo una cosa"
- Verso Inter-: la conferenza stampa di Gasperini
- Gasperini gonfia il petto e lancia un messaggio a Conte: “Fa un po’ il pompiere” – Calciomercato.it - Ha cambiato allenatore, Antonio ha fatto già cose straordinarie, la partita di oggi non mi farà cambiare idea: questa è una squadra che se la giocherà sicuramente e che crescerà ancora tanto”. (calciomercato.it)
- Napoli-Atalanta, così Conte e Gasperini nel post gara - In conferenza stampa, ecco le dichiarazioni principali dei due allenatori. Gian Piero Gasperini (Atalanta): [a breve] Antonio Conte ... Non penso che abbiamo perso la partita perché venuta meno la ... (europacalcio.it)
- Napoli, Conte ha visto un'altra partita, Gasperini ride, la rabbia dei tifosi sul web - Ha avuto ragione a metà Conte nelle riflessioni fatte nella conferenza di ieri ... possono essere un punto di riferimento per noi”. Gasperini e la risposta sull’Atalanta da scudetto Queste partite ... (sport.virgilio.it)
Video Atalanta Gasperini
Video Atalanta Gasperini