Bresciatoday.it di 3 nov 2024

Bienno i resti di un capriolo appesi a un cancello | Un avvertimento per la polizia ambientale


La testa e il corpo di una femmina di capriolo sono stati rinvenuti appesi al cancello di un'abitazione privata. Il ritrovamento risale ad alcuni giorni fa a Bienno, in Valle Camonica; a denunciarlo la LAC - Lega Abolizione Caccia, secondo la quale il gesto sarebbe da ricollegarsi alla denuncia.
Bienno resti da Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Bienno, i resti di un capriolo appesi a un cancello: "Un avvertimento per la polizia ambientale"

Leggi tutto su Bresciatoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Caprioli abbattuti illegalmente, protesta contro il bracconaggio a Bienno - La manifestazione delle associazioni animaliste domenica 3 novembre contro gli episodi di abbattimento illegale di ungulati avvenuti tra Vallesabbia e Valcamonica. (quibrescia.it)
  • A Bienno nozze in trasferta: "Il paese piace" - Lui aveva cantato una volta a Bienno, gli è piaciuto talmente ... ma il tema del ‘ritorno al borgo’ resta. A Tremosine, perla del Garda, il numero di click è alto così come elevati ... (ilgiorno.it)
  • case in vendita Bienno: Prestine - Tutta l'esperienza dalla Vostra parte, con oltre 40 anni di lavoro alle spalle, sempre ai primi posti nel settore immobiliare. CAM Servizi Immobiliari è una solida realtà e rappresenta la scelta più ... (immobiliare.it)
Video di Tendenza
Video Bienno resti
Video Bienno resti