Bocconi una giorno in allegria grazie al ‘Borgo infestato’

Oltre 300 persone hanno partecipano a Bocconi venerdì scorso alla festa del ‘Borgo infestato’, ovvero alla festa allestita per Halloween. "Ma più che altro – racconta la presidente della Pro loco, Francesca Briccolani –, è stata la festa del paese e non solo, perché c’erano bambini, famiglie e adulti oltre che da Bocconi, Portico e San Benedetto, anche da tutta la vallata del Montone, da Forlì e perfino da Rimini". Come mai tanta gente in un piccolo paese e per la festa di Halloween, che si svolge ormai ovunque? Risponde sempre la presidente della Pro loco Briccolani: "Perché nel nostro piccolo paese di Bocconi ormai non ci sono più negozi e punti d’incontro, quindi anche una festa è una delle poche occasioni per ritrovarsi insieme e la gente ha bisogno di questi appuntamenti. Inoltre, anche le nostre streghe erano veramente belle e divertenti".
Bocconi una giorno in allegria grazie al ‘Borgo infestato’

Ilrestodelcarlino.it - Bocconi, una giorno in allegria grazie al ‘Borgo infestato’

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bocconi, una giorno in allegria grazie al ‘Borgo infestato’
  • bocconi giorno allegria grazieBocconi, una giorno in allegria grazie al ‘Borgo infestato’ - Afflusso notevole di visitatori per la festa di Halloween che venerdì ha rianimato il paese vittima dello spopolamento. (msn.com)
  • Oroscopo del giorno - Livorno Press. è una testata giornalistica senza obbligo di registrazione, art 3-bis del Decreto Legge 103/2012 e successive modificazioni. Tutto il materiale è copyright di Livorno Press. I diritti ... (livornopress.it)
  • Bocconi: morto Guido Corbetta, lo studioso delle imprese di famiglia. Chi era - Milano, 8 settembre 2024 – Addio a Guido Corbetta, docente dell’università Bocconi. Aveva 65 anni. Il decesso risale a domenica sera. La notizia è stata resa nota dall’ateneo milanese ... (ilgiorno.it)
Video Bocconi una