Essere attaccati solo perché si è parenti di un ministro. E' quanto accaduto ad Antonella Giuli, sorella del ministro Alessandro, che è finita nel mirino di Sigfrido Ranucci e di Report poiché sarebbe una collaboratrice di Fratelli d'Italia. L'Attacco strumentale di bieca propaganda politica è stato subito respinto al mittente dalla diretta interessata, costretta per giunta a confessare che nei fine settimana (contrariamente a quanto sostenuto dalla trasmissione) si occupa del suo bimbo di 7 anni gravemente malato. Subito sono insorti tutti per questo Attacco strumentale che non rispetta neanche la legittima privacy delle persone.
«Solidarietà ad Antonella Giuli, eccellente professionista, vittima della strumentalizzazione messa in campo da Report». Così il vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati, Pino Bicchielli.Leggi tutto su Iltempo.it
Iltempo.it - Bufera su Report: Ranucci nel mirino per il fango sulla sorella di Giuli: "Attacco osceno"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Bufera su Report: Ranucci nel mirino per il fango sulla sorella di Giuli: "Attacco osceno"
- Report nel mirino dell'Agcom per il servizio a urne aperte sulle tangenti in Liguria. Toti: "Calunniose suggestioni"
- Santanchè nel mirino si difende: 'Querelo Report'
- Report, bufera su Ranucci: dopo le accuse di dossieraggio e gli insulti, anche Minzolini lo querela
- Report, questa volta si è urtato Salvini. E riparte il processo a Ranucci
- La fabbrica dei dossier di Sigfrido Ranucci: acquisto di immagini inutili a spese della Rai e sinergie con i servizi segreti
- Bufera su Report: Ranucci nel mirino per il fango sulla sorella di Giuli: "Attacco osceno" - Essere attaccati solo perché si è parenti di un ministro. E' quanto accaduto ad Antonella Giuli, sorella del ministro Alessandro, che è finita nel mirino di Sigfrido Ranucci e di Report poiché sarebbe ... (iltempo.it)
- Report nel mirino dell'Agcom per il servizio a urne aperte sulle tangenti in Liguria. Toti: "Calunniose suggestioni" - Sul servizio legato alle tangenti in Liguria trasmesso da Report su Rai3 indaga l'Agcom. La questione è legata a ragioni di opportunità, visto che era in pieno corso il voto nella Regione domenica ser ... (affaritaliani.it)
- Report, in onda a urne aperte? Rischiano grosso: rumors sulla mossa dell'Agcom - Report , la trasmissione di Sigfrido Ranucci su Rai 3, è a rischio Agcom dopo la puntata andata in onda domenica 27 ottobre. Il motivo? La ma... su Rai 3, è a rischio Agcom dopo la puntata andata in ... (headtopics.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Report : Kelany (Fdi) - 'Ranucci non fa giornalismo ma politica nel modo più becero' - "La mia solidarietà -aggiunge- ad Antonella Giuli, finita incolpevolmente nel tritacarne mediatico attivato da chi, in luogo di fare giornalismo, ha deciso sì di fare politica, nel modo più becero, scavando nella vita privata e nello spazio più intimo delle persone”.
- “Dileggio all'olio di ricino”. Aldo Grasso seppellisce Report e le inchieste di Ranucci - Poi il riferimento al “colpo grosso” di Sigfrido Ranucci: “Ma davvero Spano, capo di gabinetto del ministro Giuli, ha rassegnato le dimissioni undici giorni dopo aver ricevuto l'incarico per paura dell'inchiesta «Da Boccia a Boccioni»? – si domanda Grasso – E poi per cosa? Perché il suo compagno aveva una consulenza al Maxxi, tale da ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Bufera Report
Video Bufera Report