(Adnkronos) – Ha confessato il 17enne fermato per la morte di Santo Romano, il Calciatore 19enne ucciso in una sparatoria a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), in piazza Raffaele Capasso a due passi dal Municipio. Assistito dall'avvocato Luca Raviele, il 17enne del quartiere Barra ha prima provato a negare gli addebiti, poi ha confessato di .Leggi tutto su Periodicodaily.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Calciatore 19enne ucciso in sparatoria a Napoli, 17enne confessa: "Mi sono difeso"
- L'uccisione del giovane calciatore Santo Romano, confessa il 17enne fermato: sono stato io a sparare
- San Sebastiano al Vesuvio, Santo Romano ucciso a 19 anni per una scarpa sporcata: fermato 17enne scarcerato da poco
- Un ragazzo di 19 anni ucciso in piazza, ferito un amico. Fermato un diciassettenne
- Napoli. Un'altra sparatoria in strada: muore 19enne. Battaglia: la città va disarmata
- Napoli, lite per un pestone: 17enne spara e uccide un calciatore di 19 anni
- 19enne ucciso, Comitato Ordine e Veglia - Una riunione del Comitato per l'ordine pubblico nel Municipio di San Sebastiano al Vesuvio, nel Napoletano, dopo lo choc per la morte di Santo Romano. Il 19enne calciatore, incensurato ,ucciso ieri in ... (rainews.it)
- Sparatoria nel napoletano, ucciso il calciatore 19enne Santo Romano durante una lite in strada - È stato un colpo sparato in pieno petto ad uccidere Santo Romano, calciatore 19enne vittima di una in una sparatoria a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). È accaduto in piazza Raffaele Capasso, a San ... (msn.com)
- Sparatoria nel Napoletano, ucciso il calciatore 19enne Santo Romano: un minore in caserma - Un 19enne incensurato è morto dopo essere stato colpito questa notte, in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, da un proiettile al culmine di una lite tra ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Calciatore 19enne ucciso in sparatoria a Napoli - 17enne ha confessato - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Adnkronos) – Ha confessato il 17enne fermato per la morte di Santo Romano, il calciatore 19enne ucciso in una sparatoria a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), in piazza Raffaele Capasso a due passi dal ...
- San Sebastiano al Vesuvio : era un calciatore il 19enne ucciso con un colpo di pistola (VIDEO) - A sparare è stato uno sconosciuto durante una lite e Santo Romano, secondo quel che stanno ricostruendo i carabinieri, sarebbe una vittima involontaria. La ferita provocata dal colpo di pistola che lo ha raggiunto al petto, gravissima, non gli ha lasciato scampo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Calciatore 19enne
Video Calciatore 19enne