Milano, 3 nov. (askanews) – “Il vicolo cieco nel quale si trova il confronto tra la Federazione italiana gioco Calcio e la Lega di Serie A obbliga tutti a uno sforzo di maturità: è infatti nell’interesse superiore del sistema e del corretto funzionamento delle istituzioni adoperarsi affinché quello attuale non si riveli un punto di non ritorno”. Lo ha detto Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera dei deputati.
“L’invito – prosegue – ancora una volta, è semplice: la Figc, come ha correttamente sottolineato e ribadito il ministro dello Sport Andrea Abodi, non sia parte in causa ma si ponga responsabilmente al di sopra delle parti trovando quella mediazione ancora possibile con la Lega di Serie A. Sia innanzitutto il presidente Gabriele Gravina, da giorni al centro di articoli di stampa che mettono in dubbio la sua imparzialità, a farsi carico di questo onere.Leggi tutto su Ildenaro.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Calcio, Mulè: confronto Figc e Lega Serie A porta a vicolo cieco
- MULÈ SU PROPOSTA FIGC RIFORMA STATUTO: "NON RISPETTA LA LEGGE"
- Mulé avverte la FIGC: «La legge è chiara: la Serie A deve contare di più»
- Lega Serie A: passa l'emendamento Mulè al decreto Sport
- Emendamento Mulè approvato: cosa cambia per la Serie A
- Approvato l'emendamento Mulè: soddisfatte Lega Serie A e Figc
- Calcio, Mulè: confronto Figc e Lega Serie A porta a vicolo cieco - Milano, 3 nov. (askanews) – “Il vicolo cieco nel quale si trova il confronto tra la Federazione italiana gioco calcio e la Lega di serie A obbliga tutti a uno sforzo di maturità: è infatti nell’intere ... (gazzettajonica.it)
- Calcio: Mulè (FI), serve mediazione tra Figc e Lega serie A entro domani - "Il vicolo cieco nel quale si trova il confronto tra la Federazione italiana gioco calcio e la Lega di serie A obbliga tutti a uno ... (agenzianova.com)
- Il vicepresidente della Camera e deputato di FI deluso "Si vede che la Figc si ritiene superiore alla legge" - Il vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia Giorgio Mulè è incredulo. Nei giorni scorsi aveva avvisato la Federcalcio che la proposta che stava formulando non rispondeva a quanto ... (gazzetta.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter-Juventus a confronto per valori di calciomercato : ecco chi vince - 4). Il totale in casa Inter è di 310 milioni, potendo contare anche su Federico Dimarco (50), Hakan Calhanoglu (45), Davide Frattesi (35), Carlos Augusto (22), Piotr Zielinski (22), Denzel Dumfries (20), Kristjan Asllani (18), Tajon Buchanan (8), Henrikh Mkhitaryan (6) e Matteo Darmian (4).
- Ultime Napoli calcio - Spalletti e Conte a confronto : il dato all’ottava giornata sorprende - A tal riguardo, c’è un dato che fa riflettere: all’ottava giornata, il Napoli di Antonio Conte ha solo un punto in meno in classifica rispetto a quello di Luciano Spalletti, nella stagione 2022 – 2023. La prestazione non è stata certamente esaltante, così come ammesso dallo stesso Antonio Conte, ma il Napoli contro l’Empoli è riuscito nel suo ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Calcio Mulè
Video Calcio Mulè