Solo sesto Charles Leclerc sulla griglia del Gran Premio del Brasile. Su Interlagos si è vista tanta, tantissima pioggia che ha sparigliato le carte, con Lando Norris in pole avanti a George Russell e Yuki Tsunoda. Il monegasco partirà dalla terza fila, senza mai essere riuscito a esprimere il suo potenziale.
E Leclerc dà colpa anche agli avvenimenti esterni, condizionati dalla tanta pioggia e i vari incidenti nelle tre sessioni, tra cui anche quello di Carlos Sainz: “Credo sia la prima qualifica della mia vita in cui non ci sia stato un giro senza imprevisti, tra bandiera gialla o rossa, un disastro. Non c’è mai stato un giro pulito“.
Per ovviare si è provato a pescare una ‘carta jolly‘: “Solo in Q3 abbiamo provato ad anticipare l’uscita dai box, sperando di essere i primi in pit lane, ma essendo abbastanza in fondo ci siamo ritrovati quarti con gomme fredde.Leggi tutto su Oasport.it
Oasport.it - Charles Leclerc amareggiato: “Tutto quello che poteva andare storto è andato storto”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Charles Leclerc amareggiato: “Tutto quello che poteva andare storto è andato storto”
- Leclerc amaro: "Tra i pochi a fermarsi e a buttare la gara nel ces*o"
- F1 | Leclerc, ora o tutto o niente: “In qualifica voglio provare qualcosa, arrivare quinto non è l’obiettivo”
- Ferrari, Leclerc amareggiato: «Vorrei una macchina vincente»...
- Tensione alle stelle in Ferrari: lo sfogo di Leclerc
- Leclerc durissimo:"Ormai è un incubo, dobbiamo uscirne. Gara buttata... nel cesso"
- Charles Leclerc amareggiato: “Tutto quello che poteva andare storto è andato storto” - Solo sesto Charles Leclerc sulla griglia del Gran Premio del Brasile. Su Interlagos si è vista tanta, tantissima pioggia che ha sparigliato le carte, con ... (oasport.it)
- Charles Leclerc si è preso una nuova Ferrari e nessuno ne avrà mai una simile - È una Daytona SP3 costruita in serie limitata ma quella del pilota di Formula 1 è stata ulteriormente personalizzata ... (gqitalia.it)
- Charles Leclerc fa sembrare tutto facile - Charles Leclerc si gode il ritorno in pole position ... Nel secondo tentativo ho attaccato al massimo. Tutto è venuto naturale, la macchina mi ha dato ottime sensazioni", la fa facile il pilota ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Charles Leclerc riceve una multa : perché è stato sanzionato il pilota della Ferrari - Questione di forma più che di sostanza. . La F1 sembra essere sempre più affine a un corso di bon ton, se si considera lo spirito con cui vengono applicate le regole. Resosi conto del tutto, il ferrarista aveva aggiunto: “Oh, scusa! Oh, no, oh no! Non voglio unirmi a Max“.
- F1 - Charles Leclerc convocato dai commissari : nel mirino la parolaccia usata in Messico - Nessun lavoro socialmente utile quindi, con il comunicato che sottolinea come il pilota della Ferrari si sia immediatamente reso conto dell’errore e abbia tentato di correggersi, oltre al fatto che la parola incriminata non fosse indirizzata a nessuno se non a se stesso.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Charles Leclerc
Video Charles Leclerc