L’Atalanta stravince in casa del Napoli e in attesa dell’Inter si piazza al secondo posto. Doppietta di Lookman e gol di Retegui nel 3-0 del Maradona, i nerazzurri strappano la quinta vittoria consecutiva. Seconda sconfitta per il Napoli che resta in testa alla classifica, nel prossimo turno ci sarà il big match contro l’Inter. I bergamaschi, invece, affronteranno l’Udinese prima della sosta..Leggi tutto su Feedpress.me
Feedpress.me - Che magnifica Atalanta! La Dea espugna il "Maradona" e manda ko il Napoli per 3-0
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Che magnifica Atalanta! La Dea espugna il "Maradona" e manda ko il Napoli per 3-0
- Che magnifica Atalanta! La Dea espugna il "Maradona" e manda ko il Napoli per 3-0 - L’Atalanta stravince in casa del Napoli e in attesa dell’Inter si piazza al secondo posto. Doppietta di Lookman e gol di Retegui nel 3-0 del Maradona, i nerazzurri strappano la quinta vittoria consecu ... (msn.com)
- Ecco la vera Atalanta, Gasperini non si ferma più: la Dea travolge il Verona - "Ecco la vera Atalanta, Gasp non si ferma più", si legge sulle pagine de Il Corriere dello Sport dopo la vittoria dei nerazzurri per 6-1. "Show della Dea che travolge il Verona: doppiette di ... (tuttomercatoweb.com)
- Atalanta-Monza 2-0, quarta vittoria consecutiva per la Dea - ll risultato è più ampio di quanto sia stata la differenza tra Atalanta e Monza. Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, Gasperini indovina i cambi. Proprio Samardzic trova la rete del vantaggio ... (rainews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Tris Atalanta al Maradona : Lookman e Retegui schiantano il Napoli - Il Napoli, sotto di due gol, accusa il colpo e fatica a ritrovare il giusto equilibrio. Pochi minuti dopo, però, l’Atalanta passa in vantaggio: al 10?, una palla rimessa in area da De Roon trova Lookman, che con una splendida conclusione al volo batte Meret per l’1-0.
- Tonfo del Napoli al Maradona. L'Atalanta vince 3-0 ed è a -3 dalla vetta - 5 ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi 7; Djimsiti 7, Hien 7. Nel secondo tempo i nerazzurri sono andati vicini al 3-0 con Kolasinac, ma la rete del bosniaco e' stata annullata per una posizione irregolare. 5 ARBITRO: Doveri di Roma 6. 5, Kolasinac 7 (25'st Kossounou 6.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Che magnifica
Video Che magnifica