Roma, 3 novembre 2024 - Fino a qualche settimana fa tutti negavano l'esistenza di questa trattativa, e invece a quanto pare tra Remco Evenepoel e la Red Bull-Bora-Hansgrohe c'è stato qualcosa di più di un semplice ammiccamento: parola di Patrick Lefevere, capo della Soudal Quick-Step.
"Denk proprio non mi piace"
Come al solito, al dirigente belga non fa difetto la sincerità : anche a costo di peccare di diplomazia, con Ralph Denk, direttore generale della squadra tedesca, a farne le spese ai microfoni di Het Nieuwsblad. "C'è sempre di mezzo il mio 'caro amico', che già in passato si era comportato così. Lo ha rifatto: è andato da Evenepoel offrendogli un contratto importante con bonus pazzeschi, che in teoria è qualcosa che non si potrebbe fare con corridori di altre formazioni. So che ha fatto la stessa cosa anche con Tom Pidcock (in rotta con la Ineos Grenadiers, ndr): purtroppo, devo dire che Denk proprio non mi piace".Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Ciclismo, il retroscena di Lefevere: "La Red Bull-Bora-Hansgrohe voleva Evenepoel"
- Ciclismo - Finn nella squadra Under-23 della Red Bull-Bora-Hansgrohe nel 2025 - Ai nostri ragazzi di questa nuova categoria offriremo la possibilità di correre le principali gare del calendario per crescere ulteriormente e lo faremo con un programma di valorizzazione dei talenti completo e senza soluzione di continuità ". Il progetto, ambizioso e utile a creare uno step intermedio ulteriore prima del grande salto nella squadra ...
- Ciclismo - Gianni Moscon correrà dal 2025 con la Red Bull – BORA – hansgrohe - “Dal momento in cui ho incontrato Ralph ( Denk, CEO Red Bull – BORA – hansgrohe ndr), è stato chiaro che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. A queste parole si è associato proprio Denk: “Quando penso al potenziale di Gianni, mi riferisco alla Roubaix 2021: un assolo incredibile che è stato fermato solo da una foratura.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ciclismo, il retroscena di Lefevere: "La Red Bull-Bora-Hansgrohe voleva Evenepoel"
- Ciclismo, primo successo stagionale per Evenepoel
- Ciclismo, Lefevere: 'Denk ha offerto a Evenepoel un contratto con bonus altissimi' - Il Team manager della Soudal Quickstep ha criticato Ralph Denk per il modo in cui conduce le trattative di ciclomercato ... (it.blastingnews.com)
- LEFEVERE. «TOUR ADATTO A REMCO MA ANCHE ALLE VOLATE DI MERLIER, DOVREMO ESSERE CHIARI...» - La risposta l’ha data subito Patrick Lefevere, il numero uno della Soudal – Quick Step, certo che il Tour 2025 sarà alla portata del suo Remco. «Penso che sarà un buon percorso per Remco – ha detto ... (tuttobiciweb.it)
- Ciclismo: il chiavarese Raccagni Noviero passa professionista con la Soudal Quickstep, contratto fino al 2027 - Andrea Raccagni Noviero, 20enne ciclista di Chiavari campione italiano U23 a cronometro, passa professionista con la Soudal Quickstep del ds Patrick Lefevere e del bicampione olimpico Remco Evenepoel. (telenord.it)
Video Ciclismo retroscena
Video Ciclismo retroscena