Verso le 14.20 è scattato l'allarme per un'alpinista precipitata sulla Croda dei Toni, nelle dolomiti in provincia di Belluno. A lanciare l'allarme è stato il compagno di cordata rimasto in parete. I due si stavano calando dalla via Drasch, quando lui, che si trovava più basso, ha visto la Donna.Leggi tutto su Trentotoday.it
Trentotoday.it - Donna muore precipitando da parete: il compagno vede tutta la scena
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Belluno, donna muore precipitando da parete: il compagno vede tutta la scena
- Montagna, due escursionisti morti nel Bellunese - LaPresse
- ?? Il tragico destino di Giulia, morta a 26 anni precipitando in montagna
- Morto alpinista in val Gesso: è precipitato da una parete. Salva la compagna
- Cervino: alpinista precipita e muore sulla parete Est
- Tragedia in Valcamonica, 26enne di Ponte Lambro precipita per 350 metri e muore durante un'escursione
- Tragedia a San Giuliano, precipita nel vuoto e muore - Una donna di 51 anni è morta precipitando nel vuoti da un palazzo di via Sanremo a San Giuliano Milanese nella mattinata di martedì 29 ottobre. (milanotoday.it)
- Piacenza, la sorella della 13enne morta precipitando dal tetto: “Non si è suicidata, è stato il suo ex a buttarla giù” - Il ragazzo, 15 anni, è indagato per omicidio volontario ... (tpi.it)
- San Giuliano, donna precipita dal terzo piano e muore - Una donna di 51 anni è morta questa mattina 29 ottobre poco dopo le 9 a San Giuliano Milanese, precipitando in strada dal terzo piano di un condominio, all’altezza del civico 5 di via San Remo. È ... (ilcittadino.it)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Donna muore
Video Donna muore