Sport.quotidiano.net di 3 nov 2024

Eccellenza Il Montefano riceve il fanalino di coda Fano Amadio | Serve l’atteggiamento di sette giorni fa


Il MonteFano è a caccia di conferme e punti nel match casalingo con il Fano, calcio d’inizio alle 15. "Mi aspetto – anticipa Peppino Amadio, tecnico dei viola – di vedere lo stesso atteggiamento mostrato sette giorni fa a Chiesanuova, anzi quell’atteggiamento dovrà contraddistinguerci ogni volta a prescindere dall’avversario". È un avvertimento tutt’altro che scontato perché il rischio è sottovalutare il fanalino di coda Fano dopo avere superato indenne la sfida con la seconda della classe. "Il rischio potrebbe esserci e in settimana ho insistito su tale aspetto. Del resto non possiamo permetterci di approcciare le partite in modo differente perché il campionato propone sempre gare complicate". Anche stavolta il MonteFano è costretto a fare i conti con le assenze, non sono infatti ancora disponibili Sindic, Postacchini e Palmucci.
Eccellenza Montefano da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. Il Montefano riceve il fanalino di coda Fano. Amadio: "Serve l’atteggiamento di sette giorni fa»

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
  • Eccellenza / Alla ritorna a Montefano - E’ durata pochi mesi l’esperienza, scelta dettata per motivi personali, in serie D con la maglia della Vigor Senigallia VALLESINA, 26 ottobre 2024 – Ernest Alla classe 2002 ritorna a Montefano. Dopo l’esperienza alla Vigor Senigallia durata pochi mesi il centrocampista ora rappesenta un innesto di spessore per la rosa viola che in settimana ha ...
  • MercatO. Montefano - verso il ritorno del centrocampista Alla. Un’altra pedina per il nuovo tecnico Amadio - Domenica il Montefano è uscito battuto nel match interno con il Monturano Campiglione, una sconfitta che ha spinto la società a esonerare l’allenatore Luca Manisera e a prendere Peppino Amadio che è stato sulla panchina anche dell’Azzurra Colli e della Maceratese.

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Eccellenza. Il Montefano riceve il fanalino di coda Fano. Amadio: "Serve l’atteggiamento di sette giorni fa»
  • Eccellenza. Il Montefano riceve la visita dell’Urbania. Mariani: "Finalmente torniamo a giocare in casa» - Nico Mariani, allenatore del Montefano, sottolinea questo aspetto in vista del match di oggi con l’Urbania dopo che i viola sono stati costretti per ordine pubblico a giocare le gare interne con ... (msn.com)
  • Eccellenza. Montefano, Bonacci: : "La sfida con la Rata apre un trittico difficile» - È quanto dice Stefano Bonacci, presidente del Montefano, in vista dei match interni con Maceratese di domenica e Civitanovese (3 dicembre) inframezzati dalla trasferta a Urbino (26 novembre). (msn.com)
  • Eccellenza, la Battipagliese resta capolista. Eraclea insegue. Calpazio fanalino di coda - La sesta giornata del campionato di Eccellenza Girone B si chiude con ... in zona play off mentre la squadra di Nastri resta fanalino di coda del torneo. Nelle gare del sabato pareggio 0-0 tra ... (infocilento.it)
Video di Tendenza
Video Eccellenza Montefano
Video Eccellenza Montefano