George Russell si conferma un grande specialista sul bagnato e piazza la sua Mercedes in seconda posizione al termine delle qualifiche per il Gran Premio del Brasile 2024, quartultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il pilota inglese si è esaltato sotto la pioggia a Interlagos, tornando finalmente in prima fila dopo un lungo digiuno che durava dalla pole position di Silverstone.
“Io sono sempre felice di correre a San Paolo perché ho dei bellissimi ricordi qui. Ieri è stata durissima aspettare per tanto tempo, con tutti i fan che erano rimasti qua, ed è stato pazzesco oggi arrivare alle 6 del mattino in pista e vedere tutti che facevano la coda. Sono molto Contento di aver chiuso al secondo posto questa qualifica“, le parole a caldo del 26enne nativo di King’s Lynn.
Sull’atipico programma di oggi, con le qualifiche di prima mattina: “Onestamente lo adoro. Mi ricorda un po’ i giorni del kart svegliarsi presto, non avere neanche il tempo di indossare la tuta e andare in pista a guidare.Leggi tutto su Oasport.it
Oasport.it - F1, George Russell: “Contento del secondo posto in qualifica. Magari bisogna ripensare al format…”
- F1 - George Russell : “Pista con troppi ‘bump’ speravo in qualcosa di meglio” - Ora si passa al sabato del Gran Premio di San Paolo. 00. La macchina non ha risposto come volevamo. Si inizierà alle ore 15. Sullo splendido scenario del tracciato di Interlagos il pilota della Mercedes ha tenuto alto il nome del team di Brackley con una W15 che è apparsa lontana dalle sue giornate migliori.
- F1 - George Russell : “Buona prima parte di gara - sorpreso dal salto in avanti delle Ferrari” - Strano come le Ferrari abbiano fatto così tanto in poco tempo”. 7 secondi Lando Norris, quindi di 34. 5, che ha preceduto un penalizzato Max Verstappen che chiude sesto a quasi un minuto. Al termine della gara odierna, il pilota classe 1998 ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di F1.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- F1, George Russell: “Contento del secondo posto in qualifica. Magari bisogna ripensare al format…”
- Lando Norris si gode la pole sul bagnato di Interlagos: “Sorpreso da me stesso, non penso ai guai di Verstappen”
- F1, GP d’Austria: Vince Russell, terzo Sainz. Incidente tra Norris e Verstappen
- Russell: "Le gomme sono magia nera, è esasperante! Dobbiamo parlarne"
- Russell, pole a parimerito: "Battere Max anche domani? Perché no"
- Russell sconcertato: "Non so chi prenda queste decisioni".
- F1, George Russell: “Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3” - George Russell è soddisfatto, nonostante tutto ... è improntato all’ottimismo: “Per essere onesti sono contento anche se ho perso la pole position proprio all’ultimo secondo, dopotutto è da un po’ che ... (oasport.it)
- F1, George Russell: "Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3" - George Russell è soddisfatto, nonostante tutto, dopo aver concluso al secondo posto la Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno ... (informazione.it)
- Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2024 di F1 - George Russell: “Per prima cosa, un grande grazie a tutti nel garage per aver lavorato così duramente per preparare la macchina per oggi. C’erano molti danni e abbiamo dovuto cambiare il telaio durant ... (p300.it)
Video George Russell
Video George Russell