Oasport.it di 3 nov 2024

F1 George Russell | Contento del secondo posto in qualifica Magari bisogna ripensare al format…


George Russell si conferma un grande specialista sul bagnato e piazza la sua Mercedes in seconda posizione al termine delle qualifiche per il Gran Premio del Brasile 2024, quartultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il pilota inglese si è esaltato sotto la pioggia a Interlagos, tornando finalmente in prima fila dopo un lungo digiuno che durava dalla pole position di Silverstone. “Io sono sempre felice di correre a San Paolo perché ho dei bellissimi ricordi qui. Ieri è stata durissima aspettare per tanto tempo, con tutti i fan che erano rimasti qua, ed è stato pazzesco oggi arrivare alle 6 del mattino in pista e vedere tutti che facevano la coda. Sono molto Contento di aver chiuso al secondo posto questa qualifica“, le parole a caldo del 26enne nativo di King’s Lynn. Sull’atipico programma di oggi, con le qualifiche di prima mattina: “Onestamente lo adoro. Mi ricorda un po’ i giorni del kart svegliarsi presto, non avere neanche il tempo di indossare la tuta e andare in pista a guidare.
George Russell da Oasport.it

Oasport.it - F1, George Russell: “Contento del secondo posto in qualifica. Magari bisogna ripensare al format…”

Leggi tutto su Oasport.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • F1, George Russell: “Contento del secondo posto in qualifica. Magari bisogna ripensare al format…”
  • Lando Norris si gode la pole sul bagnato di Interlagos: “Sorpreso da me stesso, non penso ai guai di Verstappen”
  • F1, GP d’Austria: Vince Russell, terzo Sainz. Incidente tra Norris e Verstappen
  • Russell: "Le gomme sono magia nera, è esasperante! Dobbiamo parlarne"
  • Russell, pole a parimerito: "Battere Max anche domani? Perché no"
  • Russell sconcertato: "Non so chi prenda queste decisioni".
  • f1 george russell contentoF1, George Russell: “Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3” - George Russell è soddisfatto, nonostante tutto ... è improntato all’ottimismo: “Per essere onesti sono contento anche se ho perso la pole position proprio all’ultimo secondo, dopotutto è da un po’ che ... (oasport.it)
  • F1, George Russell: "Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3" - George Russell è soddisfatto, nonostante tutto, dopo aver concluso al secondo posto la Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno ... (informazione.it)
  • f1 george russell contentoSeguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2024 di F1 - George Russell: “Per prima cosa, un grande grazie a tutti nel garage per aver lavorato così duramente per preparare la macchina per oggi. C’erano molti danni e abbiamo dovuto cambiare il telaio durant ... (p300.it)
Video di Tendenza
Video George Russell
Video George Russell