Ha confessato il 17enne fermato nella serata di ieri per l'omicidio di Santo Romano, il 19enne che nella notte tra venerdì e sabato, a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), è intervenuto per sedare una lite in cui era coinvolto un amico (cominciata per un pestone a un piede) finendo ucciso con un colpo di pistola.Leggi tutto su Tg24.sky.it
Tg24.sky.it - Giovane ucciso nel Napoletano, il 17enne fermato ha confessato
- Spari a San Sebastiano a Vesuvio : muore 19enne - fermato 17enne - Il fatto di sangue sarebbe accaduto a seguito di un lite per futili motivi, forse innescata da un pestone al piede. Il 19enne colpito in pieno petto al culmine di una lite per futili motivi Omicidio a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli.
- Omicidio Santo Romano - il 17enne fermato appena uscito dal carcere per spaccio. L’avvocato : «Ha sparato per legittima difesa» - Il suo sacrifico deve aiutare a fare la differenza». Santo Romano, 19 anni, portiere dell’ASD Macri in eccellenza, è morto con un proiettile nel petto sparato da un ragazzo di due anni più giovane. La sera prima del delitto, il 17enne era stato fermato a bordo dell’auto, con targa straniera, da una pattuglia.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sparatoria nel Napoletano, fermato un 17enne per l'uccisione del giovane calciatore Santo Romano
- Ragazzo di 19 anni ucciso nel Napoletano, fermato un 17enne
- Diciannovenne ucciso in una lite nel Napoletano, fermato un minore
- Santo Romano ucciso a 19 anni con colpo al petto. L'ipotesi: sparatoria dopo lite per scarpa pestata
- Sparatoria nella notte a Napoli: 19enne ucciso, ferito un amico. Fermato un 17enne
- Fermato il 17enne che avrebbe ucciso il ragazzo a Napoli durante una sparatoria in piazza
- Giovane ucciso nel Napoletano, il 17enne fermato ha confessato - Sulla dinamica c'è ora la certezza che Santo Romano sia stato ucciso solo perché aveva provato a mettere ... c'è infatti chi aveva riferito di avere visto il 17enne sparare subito dopo la lite, da una ... (tg24.sky.it)
- Napoli, giovane ucciso: fermato un 17enne - E' stato fermato il 17enne napoletano indiziato per l'omicidio del 19enne ucciso la scorsa notte a San Sebastiano al Vesuvio. Il ragazzo sarà portato nel centro di accoglienza dei Colli Aminei. E' ... (rainews.it)
- 17enne ucciso a Napoli, rissa per un pestone involontario su un piede - Un 17enne napoletano è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. Il giovane è ritenuto gravemente ... invece quello l’ha ucciso. Ma ... (blogsicilia.it)
Video Giovane ucciso
Video Giovane ucciso