Giunti bombardieri Usa B-52 in M O

2.13 I bombardieri americani B-52 sono arrivati in Medio Oriente, come confermato dall'esercito americano. Il dispiegamento fa parte di un rafforzamento delle forze Usa nella regione, in risposta alle crescenti minacce dall'Iran.I B52 Stratofortress del 5° Stormo sono stati schierati insieme a caccia, aerei cisterna e cacciatorpedinieri per la difesa missilistica balistica.Il portavoce del Pentagono, gen. Pat Ryder, ha detto che gli Usa sono pronti a difendere il proprio personale e i propri interessi nella regione.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Bombardieri B-1B intercettati dai caccia russi: cosa è successo sui cieli dell'Artico
  • Come la Cina vede la minaccia aeronautica statunitense
  • USA: svelato il B 21 Raider. Il più avanzato bombardiere di sempre
  • giunti bombardieri usa bUsa, i bombardieri B-52 sono arrivati in Medio Oriente - WASHINGTON, 02 NOV - I bombardieri americani B-52 sono arrivati ;;in Medio Oriente. Lo ha reso noto l'esercito americano, il giorno dopo che Washington aveva annunciato un nuovo dispiegamento di forze ... (messaggeroveneto.gelocal.it)
  • giunti bombardieri usa bAerei ‘fantasma’ che costano come l’oro: ecco i bombardieri B-2. Le loro caratteristiche - – Un aereo efficace, non rilevabile dai radar, difficile da abbattere e con un raggio operativo pressoché illimitato: il bombardiere strategico stealth B-2, made in Usa, è l’aereo più costoso della st ... (informazione.it)
  • Mo: Usa invieranno ulteriori schieramenti militari - Washington, 2 nov. (Adnkronos) - Gli Stati Uniti hanno annunciato nuovi schieramenti militari in Medio Oriente, tra cui "cacciatorpediniere con missili balistici, squadroni di caccia e aerei cisterna ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Giunti bombardieri