«Hitler aveva ragione, non ha finito il lavoro». Questo è l’insulto antisemita che un cittadino israeliano si è sentito rivolgere da un espositore al Festival vegano, in programma alla Città dell’Altra Economia nel quartiere Testaccio di Roma dall’1 al 3 novembre. Gli organizzatori si sono dissociati con una nota congiunta da quanto accaduto: «La persona del video questa mattina (ieri, 2 novembre ndr) era lì abusivamente posizionato all’esterno dell’evento e non rappresenta a nessun titolo né il luogo né le persone che ci lavorano. La Città dell’Altra Economia si dissocia da qualsiasi comportamento o condotta antisemita e razzista e la condanna con fermezza. Pertanto diffidiamo qualsiasi persona ad associare la Città dell’altra Economia e Il Roma vegan City a questo individuo e alle dichiarazioni da lui rese».
L’organizzazione prende le distanze
«Come organizzazione, ci siamo subito mobilitate per difendere J.Leggi tutto su Open.online
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cittadino israeliano insultato al mercato vegano: "Hitler aveva ragione, non ha finito il lavoro"
- “Hitler aveva ragione, non ha finito il lavoro”, cittadino israeliano insultato fuori dalla fiera vegana di T…
- “Hitler aveva ragione, non ha finito il lavoro”, cittadino israeliano insultato alla fiera vegana di Testaccio
- Se non altro per patriottismo, Meloni farebbe un colpo a dissociarsi dai ragazzi che inneggiano a Hitler
- De Niro torna all'attacco di Trump: «Come Mussolini e Hitler, non viene preso sul serio. E poi...» - Il video
- Stefano Massini aggredito al Salone del Libro di Torino: "Mi hanno gridato: 'Hitler aveva ragione'"
- “Hitler aveva ragione, non ha finito il lavoro”, cittadino israeliano insultato fuori dalla fiera vegana di Testaccio - L’episodio è avvenuto a ridosso della manifestazione Roma Vegan City alla Città dell’Altra Economia. Gli organizzatori condannano il venditore abusivo e antisemita: “Nulla a che fare con lui. Lo abbia ... (msn.com)
- Alice Weidel e il segreto di famiglia: il nonno nazista della leader Afd. «Fu un SS e giudice con Hitler» - Hans Weidel, morto quando la nipote Alice aveva 6 anni, era stato un SS e giudice con Hitler C’è un segreto nella famiglia di Alice Weidel che lei non ha mai raccontato, e forse non sapremo mai se con ... (corriere.it)
- Studente inneggia a Hitler in classe, due compagni lo filmano: per loro sospensione più lunga che per il responsabile del gesto - Una scuola media frequentata da giovani della Ancona "bene" finisce agli onori della cronaca per la bravata di un quattordicenne che qualche settimana fa si è reso ... (ilmessaggero.it)
Video Hitler non
Video Hitler non