Non è una questione di «se», ma di «quanti». A tre giorni dalle piogge torrenziali che in Spagna hanno devastato la comunità Valenciana, i sommozzatori dell’Unità militare di emergenza sono riemersi dal parcheggio del centro commerciale Bonaire, fuori dalla cittadina di Aldaya, con le lacrime agli occhi. Lì sotto si trovano decine e decine di corpi. «Quel parcheggio è un cimitero», le parole trattenute a stento dai militari. Mentre l’alluvione raggiungeva l’apice e l’acqua iniziava a gonfiare le strade, centinaia di persone e famiglie passeggiavano tra i negozi aperti del Bonaire, il centro commerciale più grande di Spagna, per lo shopping pre Halloween. Ignare che intorno alla struttura si stava accumulando una valanga di fango e pioggia dalla potenza devastante. Ignare perché fino alle 20 non è stato diramato nessun allarme, ed è per questo che mentre ancora si contano le vittime e il numero di dispersi rimane incalcolabile per stessa ammissione delle autorità monta la rabbia sulle responsabilità politiche delle proporzioni della tragedia.Leggi tutto su Open.online
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tragedia nel parcheggio del centro commerciale allagato a Valencia. I sub: 'Ha 5.700 posti auto. È un cimitero'
- Alluvione in Spagna, tragedia nel centro commerciale di Valencia: "E' un cimitero". I sub nel sotte
- Demonte: nuova taratura al semaforo della “discordia” e via i 5 posti auto in centro
- Trento, ampliato il parcheggio di Piedicastello: oltre 700 i posti disponibili
- ROMA-OLYMPIAKOS: BIGLIETTI ESAURITI. ECCO LE AREE DI PARCHEGGIO
- Grande attesa per Roma-Olympiakos allo Scopigno. Quel che c’è da sapere e tutto sui parcheggi
- Tragedia nel parcheggio del centro commerciale allagato a Valencia. I sub: 'Ha 5.700 posti auto. È un cimitero' - aveva una capacità di 1.800 posti auto, 5.700 quelli disponibili in tutto il centro commerciale. Video Maltempo Spagna, prosegue la ricerca dei dispersi negli edifici di Valencia Ancora non si sa ... (ansa.it)
- IN SPAGNA - Tragedia in un megaparcheggio allagato a Valencia, ha 5.700 posti auto, i sub: è un cimitero - "Quel parcheggio è un cimitero". Sono le prime parole dei sommozzatori militari della Ume che sono riusciti a entrare nel parcheggio sotterraneo, totalmente allagato, dell'enorme centro commerciale Bo ... (msn.com)
- Valencia, i sommozzatori nel parcheggio sotterraneo da 5.700 posti: "È un cimitero" - Il parcheggio del centro commerciale si è rapidamente trasformato in una trappola mortale, con tutte le uscite bloccate dall'acqua e dai detriti. Salvata una donna bloccata da 3 giorni nella sua auto ... (europa.today.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L’apocalisse di Valencia. I sub nel centro commerciale : : "Il parcheggio è un cimitero" - Passano i giorni e i contorni di quella che tutti hanno definito – senza esagerazione alcuna, visto il numero dei morti – come un’Apocalisse diventano più chiari e allo stesso tempo tragici. 700 posti disponibili, è diventato una trappola mortale.
- Valencia - salvata una donna intrappolata in auto da 3 giorni : «Chiedeva aiuto». I sub : «Il parcheggio del centro commerciale è un cimitero» - Un miracolo nell'apocalisse di Valencia. Una donna è stata ritrovata viva ed è stata salvata dopo aver trascorso tre giorni intrappolata in un'auto abbandonata in fondo a...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video 700 posti
Video 700 posti