Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, sabato 2 novembre 2024.
Avellino – “Dopo quelle dei giorni scorsi sui tagli illegali di alberi nei Monti Picentini, piovono ancora critiche sull’amministrazione comunale di Montella, presieduta dal Sindaco RizIeri Buonopane. Questa volta, a suscitare l’indignazione generale è stata la scelta del comune di affidare alla Croce Rossa Italiana di Avellino il servizio di assistenza sanitaria per la quarantesima edizione della Festa della Castagna di Montella, iniziata Ieri e tuttora in corso. Storicamente, tale servizio è stato svolto dalla locale Misericordia che, per singolare coincidenza, è stata fondata nello stesso anno in cui è nata qui la “Sagra delxqla Castagna”. (LEGGI QUI)
Benevento – Si è conclusa con l’arresto di Alfredo T.Leggi tutto su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Ieri in Campania: Due ragazzini aggrediscono il Sindaco, arrestato 17enne per l’omicidio Romano
- Consiglieri maggioranza Campania verso sì a terzo mandato - Resta però da vedere cosa succederà nel partito. Anche da Italia Viva e dal Gruppo Misto arriva orientamento a favore di De Luca. La proposta dovrà, poi, essere approvata il 5 novembre dal Consiglio regionale, così da consentire all’attuale presidente Vincenzo De Luca di potersi ricandidare per la terza volta.
- Ieri in Campania : sassi dal cavalcavia sulla A1 - identificati 4 minorenni. Centauro perde la vita nel salernitano - L’uomo, per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, è andato a sbattere contro un guardarail. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato invano di soccorrere il centauro. Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di ieri, venerdì 1 novembre 2024.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Due ragazzine di 13 anni investite a Giugliano, ferite in codice rosso al Santobono
- Minorenne in manette, sparò all'addome un giovane. Arrestati altri due ragazzini
- Folle fuga sull'Asse mediano, otto auto travolte e poi l'arresto: erano dei ragazzini
- Due ragazzini accoltellati a Napoli
- Incidente a Montesarchio, scontro tra scooter vicino a Benevento: morti due 17enni, chi erano le vittime
- Crollo a Saviano: due bambini morti, salvo il più piccolo
- Due ragazzine di 13 anni investite a Giugliano, ferite in codice rosso al Santobono - Incidente stradale in via Roma a Giugliano in Campania. Lo scooter ha travolto le ragazzine che attraversavano la strada. (msn.com)
- Sedicenne investe con lo scooter due ragazzine di 13 anni: aveva appena sorpassato una colonna di auto - L’incidente è accaduto ieri sera a Giugliano in Campania, nel Napoletano. Le vittime sono state travolte mentre attraversavano la strada. Sono gravi, ma non in pericolo di vita ... (quotidiano.net)
- 16enne investe in scooter due ragazzine: non sono in pericolo di vita - Ieri sera, i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti in via Roma per l’investimento di due ragazzine. (napolivillage.com)
Video Ieri Campania
Video Ieri Campania