Quella di venerdì 8 novembre si preannuncia una giornata difficile (anzi difficilissima) per i monzesi e i brianzoli che si sposteranno con i mezzi pubblici. Confermato lo sciopero del settore: per 24 ore i lavoratori incroceranno le braccia. Uno sciopero che non riguarderà solo il nostro.Leggi tutto su Monzatoday.it
Monzatoday.it - Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri
- In arrivo a Milano un maxi sciopero dei mezzi senza orari
- Maxi sciopero trasporto bus: stop di 24 ore senza fasce di garanzia, ecco quando
- Maxi sciopero del trasporto pubblico: l'8 novembre 24 ore di stop senza fasce orarie garantite
- Sciopero trasporti nel weekend: sabato a rischio gli aerei, domenica i treni
- Veneto, maxi sciopero dei trasporti, 3 giorni di disagi per pendolari e turisti
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri - "Lo sciopero, a differenza delle volte passate, non prevederà la garanzia del servizio nelle fasce orarie che tutelano la mobilità dei viaggiatori", si legge in una nota di Filt Cgil. (monzatoday.it)
- Novembre nero, il calendario degli scioperi: trasporti pubblici, scuole, sanità e settore aereo - Si preannuncia un mese piuttosto complicato per quanto concerne gli scioperi in arrivo. Novembre, infatti, sarà ricco di manifestazioni che riguarderanno vari ambiti, dai trasporti pubblici alla ... (ilgiornale.it)
- Questa lettera conferma lo sciopero di tutti i mezzi senza orari garantiti - È in programma per venerdì 8 novembre uno sciopero di 24 ore dei mezzi del trasporto pubblico locale. L'agitazione promette di essere molto dura perché, stando ai sindacalisti che organizzano la prote ... (milanotoday.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri - Confermato lo sciopero del settore: per 24 ore i lavoratori incroceranno le braccia. Quella di venerdì 8 novembre si preannuncia una giornata difficile (anzi difficilissima) per i monzesi e i brianzoli che si sposteranno con i mezzi pubblici. . . .
- Telco : non c’è pace per i lavoratori. Proclamato un altro sciopero per la questione degli stipendi - Con questa interrogazione chiedo se sono stati convocati anche i dirigenti dell’azienda, gli unici che possono fare chiarezza sul futuro". Il secondo scaglione, atteso prima per il 24 e poi fra il 28 e il 30 ottobre è stato riscosso, a ieri, solo da una parte della forza lavoro della Toscana, in base ai dati in possesso degli stessi dipendenti che ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video maxi sciopero
Video maxi sciopero