Quella di venerdì 8 novembre si preannuncia una giornata difficile (anzi difficilissima) per i monzesi e i brianzoli che si sposteranno con i mezzi pubblici. Confermato lo sciopero del settore: per 24 ore i lavoratori incroceranno le braccia. Uno sciopero che non riguarderà solo il nostro.Leggi tutto su Monzatoday.it
Monzatoday.it - Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri
- In arrivo a Milano un maxi sciopero dei mezzi senza orari
- Maxi sciopero trasporto bus: stop di 24 ore senza fasce di garanzia, ecco quando
- Maxi sciopero del trasporto pubblico: l'8 novembre 24 ore di stop senza fasce orarie garantite
- Sciopero trasporti nel weekend: sabato a rischio gli aerei, domenica i treni
- Veneto, maxi sciopero dei trasporti, 3 giorni di disagi per pendolari e turisti
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri - "Lo sciopero, a differenza delle volte passate, non prevederà la garanzia del servizio nelle fasce orarie che tutelano la mobilità dei viaggiatori", si legge in una nota di Filt Cgil. (monzatoday.it)
- Scioperi di novembre, il calendario: trasporti pubblici, scuole e settore aereo. Date, orari e fasce garantite - Si apre il mese di novembre e le giornate previste per gli scioperi di treni, aerei, mezzi pubblici e scuole sono molte. In arrivo, quindi, tanti disagi in questo periodo per pendolari e non solo. In. (ilmattino.it)
- Sciopero trasporti 5 ottobre, quali sono le fasce orarie di garanzia - Oggi sabato 5 ottobre 2024 giornata critica per il trasporto pubblico locale in Italia, con uno sciopero nazionale di 24 ore indetto da diverse organizzazioni sindacali. La sospensione delle attività ... (quifinanza.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Telco : non c’è pace per i lavoratori. Proclamato un altro sciopero per la questione degli stipendi - Proclamato adesso un altro sciopero per la questione degli stipendi, emersa una settimana fa con una prima astensione dal lavoro che poi era terminata con l’arrivo della seconda tranche dei salari almeno per una parte delle maestranze. "Si assiste – concludono – a una grave assenza di comunicazioni sia con i sindacati che con i lavoratori".
- Quelli che protestano. Lavoratori della scuola in sciopero. Ma in piazza Roma sono in pochi - Presente anche il segretario regionale Flc Cgil Antonio Renga, che ha ricordato anche il taglio operato per il 2024 al Fondo di Finanziamento Ordinario delle Università, di ben 530 milioni di euro. "I nostri diritti sono a rischio – ha sottolineato Serenella Rossi, del Corinaldesi Padovano di Senigallia – e per questo è importante scioperare.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video maxi sciopero
Video maxi sciopero