Uno sciopero che si preannuncia davvero paralizzante quello di venerdì 8 novembre per chi si sposterà con i mezzi pubblici. Si tratta di uno sciopero nazionale di 24 ore di autobus, metro, tram con tanto di manifestazione a Roma, proprio davanti al ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.Leggi tutto su Quicomo.it
Quicomo.it - Il maxi sciopero del trasporto locale senza fasce di garanzia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il maxi sciopero del trasporto locale senza fasce di garanzia
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri
- Maxi sciopero del trasporto pubblico: l'8 novembre 24 ore di stop senza fasce orarie garantite
- Il maxi sciopero dei bus. Niente fasce di garanzia. Rischio caos sulle strade
- Trasporto pubblico, è sciopero. Lunedì di disagi con bus a rischio: "Impatto significativo"
- Sciopero generale di 24 ore in arrivo: tutti i mezzi a rischio a Milano
- Il maxi sciopero del trasporto locale senza fasce di garanzia - "Lo sciopero, a differenza delle volte passate, non prevederà la garanzia del servizio nelle fasce orarie che tutelano la mobilità dei viaggiatori", si legge in una nota di Filt Cgil. (quicomo.it)
- Il maxi sciopero dei bus. Niente fasce di garanzia. Rischio caos sulle strade - Spostamenti con i mezzi pubblici ad alto rischio venerdì prossimo, 8 novembre a causa di uno sciopero nazionale di 24 ore senza il rispetto delle fasce di garanzia. In tutta la Toscana il servizio urb ... (informazione.it)
- Sciopero trasporti 8 novembre: protesta di 24 ore e senza fasce di garanzia - Il prossimo 8 novembre si preannuncia un venerdì nero per il trasporto pubblico locale. I sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno proclamato uno sciopero ... (bolognatoday.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri - Confermato lo sciopero del settore: per 24 ore i lavoratori incroceranno le braccia. . Uno sciopero che non riguarderà solo il nostro. . Quella di venerdì 8 novembre si preannuncia una giornata difficile (anzi difficilissima) per i monzesi e i brianzoli che si sposteranno con i mezzi pubblici.
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri - Quella di venerdì 8 novembre si preannuncia una giornata difficile (anzi difficilissima) per i monzesi e i brianzoli che si sposteranno con i mezzi pubblici. Confermato lo sciopero del settore: per 24 ore i lavoratori incroceranno le braccia. . .
🎥Video, la notizia del giorno!
Video maxi sciopero
Video maxi sciopero