Agi.it di 3 nov 2024

Il Milan soffre ma prevale in trasferta Monza battuto 1-0


AGI - Il Milan soffre in avvio ma espugna il campo del Monza per 1-0, conquistando il primo successo in campionato lontano da San Siro. È Reijnders a firmare il gol vittoria sul finale di primo tempo. A pungere per primi sono i brianzoli, che al 7' vanno in vantaggio grazie a Mota Carvalho ma l'arbitro annulla per un precedente fallo di Bondo su Hernandez. Al quarto d'ora, Maldini si divora il possibile 1-0 quando calcia fuori a botta sicura, vanificando un assist dalla destra di Pereira. Al 20' è Okafor a fallire una grande occasione, quando lo svizzero calcia debolmente con il destro da ottima posizione dopo essere stato ben smarcato da Morata.     Sul fronte opposto, cinque minuti più tardi, Maldini impegna Maignan con una conclusione dalla lunga distanza che il portiere francese devia in corner.
Milan soffre da Agi.it

Agi.it - Il Milan soffre ma prevale in trasferta, Monza battuto 1-0

Leggi tutto su Agi.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Il Milan soffre ma prevale in trasferta, Monza battuto 1-0
  • milan soffre prevale trasferta

    Il Milan soffre ma prevale in trasferta, Monza battuto 1-0

    I rossoneri conquistano il primo successo in campionato lontano da San Siro. Juventus e Bologna tornano alla vittoria ai danni di Udinese e Lecce ... (msn.com)
  • Milan formula trasferta: imbattuto nel 2022, nessuno in Europa come i rossoneri

    Milan, un anno imbattuto in trasferta Come sottolinea infatti Opta, il Milan è l’unica formazione imbattuta fuori casa nel 2022 nei cinque grandi campionati europei (escluse le squadre attualmente ... (fantacalcio.it)
  • milan soffre prevale trasferta

    Monza-Milan, decide il gol di Reijnders. Per Fonseca è la prima vittoria in trasferta

    Non aveva mai vinto lontano da San Siro in questa prima parte di Serie A il Milan, che sfata il tabù a Monza, esultando grazie al gol decisivo di Reijnders (43'). Prima trasferta felice, dunque, in ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Un lampo di Reijnders stende il Monza : il Milan soffre ma ritorna alla vittoria

    . A decidere la contesa al 42? è una stata ripartenza fulminea che, alimentata da Pulisic,  è stata finalizzata da Reijnders, che nel cuore dell’area di rigore si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto, scagliando una conclusione imparabile per Turati.
  • Il Milan soffre ma piega il Bruges. 3-1 e la prima vittoria dei rossoneri

    Alla mezz'ora, il pubblico di San Siro accoglie con un'ovazione l'ingresso in campo del 16enne Camarda, che diventa l'italiano più giovane di sempre a debuttare in Champions.   Il neo entrato Vetlesen lavora un buon pallone in area e serve l'altro volto nuovo Sabbe, che con un preciso piatto destro in corsa batte Maignan per il pareggio.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Milan soffre
Video Milan soffre