In migliaia hanno partecipato alla fiaccolata a San Sebastiano al Vesuvio in ricordo di Santo Romano, ucciso da un colpo di pistola nella notte tra venerdì e sabato.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - In migliaia alla fiaccolata per Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio: folla in strada e in chiesa
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- In migliaia alla fiaccolata per Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio: folla in strada e in chiesa
- In migliaia alla fiaccolata per i due carabinieri, Bellandi: "Misericordia anche per chi ha causato male"
- Lumini e candele illuminano Fiumalbo: torna la magia di San Bartolomeo
- Strage di Nuoro, in migliaia per la fiaccolata: primi esiti dall'autopsia
- Regione Campania: la fiaccolata di Sant’Antuniello a Polla è stata riconosciuta come Patrimonio culturale immateriale
- Firenze. In migliaia alla fiaccolata per la pace. In corteo il rabbino e l'imam
- In migliaia alla fiaccolata per Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio: folla in strada e in chiesa - Una folla incredibile per ricordare Santo Romano. In migliaia hanno partecipato alla fiaccolata a San Sebastiano al Vesuvio per il 19enne ucciso da un colpo di pistola nella notte tra venerdì e sabato ... (fanpage.it)
- Migliaia in piazza a San Sebastiano al Vesuvio per dire basta alle morti di giovani innocenti come Sante (VIDEO) - SAN SEBASTIANO AL VESUVIO - C'è rabbia, indignazione e tanto dolore questa sera a San Sebastiano al Vesuvio per la fiaccolata organizzata per dire basta alle ... (napolivillage.com)
- Un anno dall’alluvione di Campi Bisenzio, migliaia di persone alla fiaccolata: “Mai più novembre 2023” /VIDEO - Il corteo è stato organizzato dal coordinamento dei comitati degli alluvionati ed è partito dal punto in cui si ruppe l’argine del torrente Marina. Tagliaferri: “Necessità di un piano nazionale per il ... (firenzetoday.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- In migliaia alla fiaccolata per Sara : “Il mondo della violenza non ci appartiene” - Sindaci, autorità, gente comune di tutte le età. Anche i compagni di scuola della quinta ‘S’ hanno letto un emozionante messaggio per Sara, dedicandole uno striscione: “Sempre una di noi”. Ha definito quanto accaduto a Sara “un tragico avvenimento più grande di noi.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video migliaia alla
Video migliaia alla