Guai a sottovalutare il Venezia, perché quando è Davide contro Golia e non c’è nulla da perdere possono nascondersi le più grandi insidie, ma Simone Inzaghi è obbligato a un turnover essenziale in un periodo in cui si gioca – come spesso capita – ogni tre giorni e le energie vanno centellinate. L’Inter, poi, si gioca tanto in campionato, è vero, ma con qualche seconda linea può serenamente archiviare i tre punti contro i lagunari, reduci peraltro da una bella vittoria con rimonta da 0-2 nell’infrasettimanale e per questo carichi a molle, e proiettarsi alla Champions, dove c’è da ospitare l’Arsenal mercoledì, per poi pensare anche allo scontro diretto col Napoli. Una settimana importante e per forza di cose bisogna fare delle scelte: è chiaro che stando al blasone e al livello dell’avversaria, se si può far rifiatare qualcuno è proprio questa sera nella prima delle tre partite consecutive a San Siro in otto giorni.Leggi tutto su Sportface.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- ?? Turnover Inter, chi gioca e chi no con il Venezia: da Sommer a Lautaro, occhio a Dimarco
- Inter-Venezia: mini turnover di Inzaghi
- Inter, il turnover di Inzaghi prima dei big match: ne cambia tre
- Inter, verso il Venezia: le ultime sulla formazione nerazzurra
- Inter, niente ThuLa col Venezia: Taremi si candida a una maglia. Torna Pavard, in porta…
- CdS - Inzaghi gongola: tra novembre e dicembre dà il meglio. Turnover col Venezia: la probabile formazione
- Inter, Inzaghi pensa al turnover pensando alla Champions: in attacco possibile sorpresa - Inter, Simone Inzaghi pensa al turnover contro il Venezia: le energie vanno gestite in vista degli impegni in Champions League e poi con il Napoli Manca un solo giorno ad Inter-Venezia e Simone Inzagh ... (calcionews24.com)
- Inter, verso il Venezia: le ultime sulla formazione nerazzurra - Le ultime di formazione verso Inter-Venezia. Previsti cinque cambi rispetto alla sfida con l'Empoli. Barella, Bastoni e Lautaro in panchina. (interdipendenza.net)
- Inter, il turnover di Inzaghi prima dei big match: ne cambia tre - In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima degli impegni con Arsenal e Napoli: tre novità rispetto a Empoli La cadenza ravvicinata degli ... (calciomercato.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Verso Monopoli-Benevento - turnover? No grazie : le probabili formazioni al “Veneziani” - Indisponibili Acampora, Ferrara, Pinato, Borello e il lungodegente Nardi. In attacco l’unico avvicendamento potrebbe riguardare Perlingieri per fare posto a Lanini, reduce da due gol consecutivi. In difesa il tecnico ha la coperta corta, quindi spazio a Viteritti, Angileri e Miceli.
- Milan-Venezia - per Fonseca turnover al minimo. Poi Liverpool e Inter - Brutto inizio di stagione per il Milan di Paulo Fonseca, con appena 2 punti in 3 partite. Ora arriva il 'bello': sfide difficili e importanti.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Inter col
Video Inter col