(Adnkronos) – Massimo risultato con il minimo sforzo per l'Inter che batte 1-0 il Venezia a San Siro e si porta a -1 dal Napoli capolista ad una settimana dal confronto diretto, in programma sempre al 'Meazza' domenica prossima. I nerazzurri conquistano la seconda vittoria di fila, la quinta nelle ultime sei giornate, grazie al .
Inter-Venezia 1-0, gol di Lautaro: Inzaghi a -1 dal Napoli L'Identità.
Leggi tutto su Lidentita.it
Lidentita.it - Inter-Venezia 1-0, gol di Lautaro: Inzaghi a -1 dal Napoli
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inter-Venezia 1-0 al "Meazza". I nerazzurri vanno a -1 dalla capolista - Nerazzurri a una sola lunghezza dal Napoli capolista, gli highligths della gara
- Lautaro trascina l'Inter: Venezia ko, Napoli a -1
- Serie A - Inter-Venezia 1-0, pagelle: Lautaro si sblocca, Thuram sprecone, Idzes generoso, bene i portieri
- Serie A, Inter-Venezia 1-0: Lautaro decisivo, nerazzurri a -1 dal Napoli
- Inter-Venezia 1-0, gol di Lautaro: Inzaghi a -1 dal Napoli
- L'Inter batte il Venezia 1-0 ed è a un punto dal Napoli
- Inter, 1-0 sul Venezia: a segno Lautaro, ma brivido finale e polemica. Gli highlights della gara - Tre punti d'oro, perché consentono all'Inter di accorciare sul Napoli, portandosi a meno uno in classifica dopo lo stop casalingo degli. (tuttomercatoweb.com)
- Inter – Venezia 1-0 highlights e gol: Lautaro porta il Biscione a -1 dalla vetta col brivido! – VIDEO - Inter - Venezia 1-0 highlights e gol: basta un gol del capitano Lautaro nella ripresa per la vittoria nerazzurra che vede adesso il Napoli. (generationsport.it)
- L'Inter batte il Venezia 1-0 ed è a un punto dal Napoli - AGI - Vittoria di misura dell'Inter a cui basta un gol di Lautaro Martinez per battere 1-0 a San Siro il Venezia. Brividi nel finale per i nerazzurri, salvati dal Var che annulla il pareggio last minu ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L’Inter batte il Venezia 1-0 e si avvicina al Napoli - Di Francesco si mette a specchio e nel suo 3-5-2, davanti con Pohjanpalo, c’è spazio per Oristanio. La pressione prolungata mette alle corde gli ospiti, il gol è nell’aria e arriva al minuto 65: Dimarco alza la testa da sinistra e disegna un traversone millimetrico che si incontra sul secondo palo con il colpo di testa ravvicinato e vincente di ...
- Inter-Venezia 1-0 - gol di Lautaro : Inzaghi a -1 dal Napoli - Al 25? triplo cambio per Inzaghi, dentro Taremi, Calhanoglu e Bisseck, fuori Lautaro, Barella e Bastoni. Al 25? ancora Bastoni, servito in area da Dumfries direttamente da rimessa laterale, ci prova con un ambizioso colpo di tacco che però termina largo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Inter Venezia
Video Inter Venezia