Ad annunciarlo è stato lui stesso, in un’intervista esclusiva a People; James Van Der Beek, quarantasette anni, ha un tumore. L’attore statunitense, universalmente conosciuto per il ruolo di Dawson Leery, personaggio principale del teen drama che ha segnato una generazione, Dawson’s Creek, ha dichiarato al settimanale: «Ho un cancro del colon-retto. Mi sono occupato privatamente di questa diagnosi e ho preso provvedimenti per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia.». «C’è motivo per essere ottimisti e mi sento bene», ha poi aggiunto.
Secondo l’American Cancer Society, questo tipo di malattia ha inizio nel colon o nel retto, che costituiscono l’intestino crasso nel sistema digestivo. La diagnosi è arrivata negli scorsi mesi, ma Van Der Beek ha deciso di renderla pubblica solo ora.Leggi tutto su Metropolitanmagazine.it
Metropolitanmagazine.it - L’annuncio di James Van Der Beek: all’attore di Dawson’s Creek è stato diagnosticato un tumore al colon-retto
- James Van Der Beek di Dawson’s Creek : “Mi è stato diagnosticato un cancro al colon-retto” - James Van Der Beek ha rivelato a People.com che gli è stato diagnosticato un cancro al colon-retto. "Posso essere ottimista, mi sento bene", le parole.Continua a leggere .
- James Van Der Beek - l’attore di Dawson’s Creek è malato : “Ho il cancro” - In aggiornamento . A James Van Der Beek, l’attore del teen drama cult Dawson’s Creek, è stato diagnosticato un cancro al colon-retto. L’attore è sposato con Kimberly Van Der Beek dal 2010 e hanno sei figli. “C’è motivo di essere ottimista e mi sento bene”.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- James Van Der Beek ha il cancro: l'annuncio della star di Dawson's Creek
- James Van Der Beek e Kerr Smith ricordano le loro pericolose "bravate" in moto d'acqua durante le riprese di Dawson's Creek
- Il protagonista di Dawson's Creek James Van Der Beek papà per la sesta volta
- James Van Der Beek, foto in famiglia con i sei figli e la moglie Kimberly
- James Van Der Beek, l’attore di Dawson’s Creek è malato: “Ho il cancro”
- Dawson's Creek, James Van Der Beek papà da record: in arrivo in sesto figlio
- James Van Der Beek, l’attore di Dawson’s Creek è malato: “Ho il cancro” - "Ho affrontato questa diagnosi in privato e ho preso delle misure per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia", ha detto l'attore 47enne ... (dilei.it)
- James Van Der Beek è malato: il protagonista di “Dawson’s Creek” ha il cancro - James Van Der Beek ha il cancro: il protagonista di "Dawson's Creek" ha annunciato la sua malattia in una intervista, dicendosi "ottimista" ... (tag24.it)
- James Van Der Beek ha un tumore: “Mi sento bene, affronterò ciò che verrà” - Il noto attore parteciperà prossimamente a uno special televisivo dedicato alla sensibilizzazione e alla ricerca su alcuni tipi di tumore. (cinemaserietv.it)
Video L’annuncio James
Video L’annuncio James