Dopo la pesante sconfitta inflitta dall’Atalanta al Napoli, de Roon rincara la dose con uno sfottò sui social. Il capitano dell’Atalanta ha postato una foto su Instagram dove si vede la schermata di Google. Nella barra di ricerca si legge: “Per cos’è conosciuta Napoli?”.
Lo sfottò di de Roon
Tra i risultati che appaiono, c’è la vittoria dell’Atalanta. E per ultimo l’ironico “Marten de Roon diventa una persona non gradita dopo il post su Instagram“.
Nella didascalia del post si legge: “Che bella città che è Napoli. Per chi vuole viaggiare, ecco alcuni consigli. Buona domenica!“.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Marten de Roon (@martendeRoon15)
Gasperini: «Il Napoli è una squadra forte, quando Antonio riuscirà ad incidere ancora di più, sarà ancora più forte»
Al termine del match contro il Napoli, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza.Leggi tutto su Ilnapolista.it
Ilnapolista.it - Lo sfottò di de Roon: su Google cerca “Per cosa è conosciuta Napoli?”. Tra i risultati la vittoria dell’Atalanta
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Lo sfottò di de Roon: su Google cerca "Per cosa è conosciuta Napoli?". Tra i risultati la vittoria dell'Atalanta
- Napoli-Atalanta 0-3, lo sfottò di De Roon sui social: «Ecco per cosa è conosciuta la città»
- FOTO Trionfo Atalanta al Maradona, lo sfottò di De Roon: “Ecco per cos’è nota Napoli”
- Napoli-Atalanta 0-3, lo sfottò di De Roon sui social: «Ecco per cosa è conosciuta la città»
- Bufera De Roon, dito medio e sfottò social dopo Atalanta-Roma
- De Roon e lo sfottò a Ibrahimovic: i milanisti non dimenticano | Video
- Napoli-Atalanta 0-3, lo sfottò di De Roon sui social: «Ecco per cosa è conosciuta la città» - «Che bella città Napoli. Per chi vuole viaggiare, ecco alcuni consigli. Buona domenica!» scrive su Instagram Marten De Roon, il centrocampista olandese dell'Atalanta ... (msn.com)
- De Roon: “Risultato più importante contro squadra più forte” - Non sa dire il centrocampista De Roon se questa è stata la gara più bella, di sicuro però è “il risultato più importante perché contro una squadra più forte, abbiamo fin da subito iniziato bene, poi a ... (calcioatalanta.it)
- Atalanta, De Roon dopo la gara con gli azzurri: “Restiamo umili, non pensiamo allo scudetto” - L’Atalanta di Giampiero Gasperini vince e convince al Maradona. Gli uomini in maglia nerazzurra hanno steso i ragazzi di conte, offendendo così tre punti pesantissimi in classifica, che li avvicinano ... (gonfialarete.com)
Video sfottò Roon
Video sfottò Roon