Ilgiorno.it di 3 nov 2024

Mantova ragazzo di 16 anni trovato morto nel fiume Oglio


Marcaria (Mantova) – I corpo di un sedicenne di nazionalità indiana e residente a Viadana, nel Mantovano, è stato ritrovato ieri sera – sabato 2 novembre - nelle acque del fiume Oglio a Torre d'Oglio, nel Comune di Marcaria. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa ieri sera alle 18.30 non vedendolo rincasare. Subito sono partite le ricerche da parte dei carabinieri. A recuperare il corpo sono stati poi i vigili del fuoco. Questa mattina verrà effettuata l'autopsia per stabilire le cause del decesso. Al momento i carabinieri escludono l'ipotesi dell'omicidio e si concentrano su quella del gesto volontario e dell'incidente.
Mantova ragazzo da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Mantova, ragazzo di 16 anni trovato morto nel fiume Oglio

Leggi tutto su Ilgiorno.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Mantova, ragazzo di 16 anni trovato morto nel fiume Oglio
  • Castiglione delle Stiviere: Frontale sul confine tra Mantova e Brescia, Lorenzo Cela muore a 16 anni
  • Scontro frontale a Lonato, al confine tra Brescia e Mantova: muore 16enne calciatore
  • Scontro fra auto a Lonato: è morto il ragazzino di 16 anni
  • Auto travolge ciclista di 16 anni in viale della Favorita
  • Incidente a Mantova, motociclista di 16 anni si schianta contro un furgone: è in gravi condizioni
  • mantova ragazzo 16 anniMantova, ragazzo di 16 anni trovato morto nel fiume Oglio - I genitori del giovane, residente a Viadana, ne avevano denunciato la scomparsa nel tardo pomeriggio di ieri. Ipotesi incidente o gesto volontario ... (msn.com)
  • mantova ragazzo 16 anniIncidente a Itri, morto ragazzo di 16 anni, nello schianto coinvolti un furgone e due auto: ferito anche un altro giovane - Uno schianto terribile quello avvenuto oggi nel tardo pomeriggio sull'Appia nel territorio di Itri. Nell'incidente, avvenuto vicino alla stazione ferroviaria, ha perso ... (ilmessaggero.it)
  • mantova ragazzo 16 anniModena, lo studente di 16 anni aggredito da una banda di bulli: «Il mio amico finito all'ospedale, volevano dimostrare di essere più forti» - La testimonianza di uno studente del Wiligelmo:«Un agguato davanti alla scuola». La psicologa:«Mancano le punizioni» ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video di Tendenza
Video Mantova ragazzo
Video Mantova ragazzo