Ildifforme.it di 3 nov 2024

Migranti Fidanza esclude nuovo stop ai rimpatri | Sarebbe grave forzatura politica


L'eurodeputato ha voluto sottolineare che prima del giudice di Bologna, non vi Sarebbe stato nessuno "che abbia sollevato dubbi sul principi dei Paesi sicuri", per cui se ora si sta manifestando questa situazione "diventa evidente che c'è una matrice politica" L'articolo Migranti, Fidanza esclude nuovo stop ai rimpatri: “Sarebbe grave forzatura politica” proviene da Il Difforme.
Migranti Fidanza da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Migranti, Fidanza esclude nuovo stop ai rimpatri: “Sarebbe grave forzatura politica”

Leggi tutto su Ildifforme.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Migranti, Fidanza esclude nuovo stop ai rimpatri: "Sarebbe grave forzatura politica"
  • migranti fidanza esclude nuovoFidanza: “I centri in Albania funzioneranno, le sentenze sono forzature politiche” - onorevole Carlo Fidanza. Soccorrerà migranti e li porterà in Albania. Poi un giudice deciderà se trattenerli lì, o riportarli in Italia. Perché esporvi al rischio, molto concreto, di farli tornare ... (repubblica.it)
  • Cosa cambia con il nuovo decreto? - È fra i principali parametri di riferimento per decidere se un migrante debba accedere alla ... possibilità di rimpatrio del richiedente. Il nuovo decreto supera la sentenza della Corte di ... (repubblica.it)
  • Migranti, nuovo sbarco a Roccella Ionica - Arrivati in 59, di nazionalità, in prevalenza, irachena, iraniana ed afghana. (rainews.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Migranti - Tribunale Bologna : “Con dl Paesi sicuri anche Germania nazista lo sarebbe” - Lo stesso può dirsi dell’Italia sotto il regime fascista. La Germania nazista sarebbe stato un Paese sicuro, sulla base dei criteri adottati dal governo per dl migranti. Si potrebbe dire, paradossalmente, che la Germania sotto il regime nazista era un Paese estremamente sicuro per la stragrande maggioranza della popolazione tedesca: fatti salvi ...
  • Migranti - Tribunale Bologna : con dl Paesi sicuri - anche Germania nazista lo sarebbe - Si potrebbe dire, paradossalmente, che la Germania sotto il regime nazista era un Paese estremamente sicuro per la stragrande maggioranza della popolazione tedesca: fatti salvi gli ebrei, gli omosessuali, gli oppositori politici, le persone di etnia rom ed altri gruppi minoritari, oltre 60 milioni di tedeschi vantavano una condizione di sicurezza ...

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Migranti Fidanza
Video Migranti Fidanza