Il pensiero dell’avvocato del Diavolo è per un Milan che anche a Monza non ha convinto: serve una svolta a cominciare dal direttore sportivo
Un Milan piccolo fa una fatica enorme a Monza e non convince. Una cosa positiva c’è. Sono i 3 punti.
La partita in Brianza certifica che la squadra in mano a Paulo Fonseca è una squadra normale con due o tre giocatori superiori.
Il portiere, Fofana e Reijnders. Gli altri tutti normali e sostituibili, compresi Theo Hernandez e Rafael Leao (all’ennesima panchina). Il portoghese ora è un caso.
Quando entra anche questa volta non fa malissimo ma non vede proprio la porta. Giocherà a Madrid al cospetto di Re Carlo. Ieri il Var annulla un gol a Mota discutibile e si perde la gomitato di d’Ambrosio a Theo.
Questi alti e bassi tra vittorie e sconfitte hanno due effetti: saremo costretti a tenerci Fonseca fino a fine stagione e non avremo mai contezza di dove può arrivare questo Milan.Leggi tutto su Dailymilan.it
Dailymilan.it - Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: a gennaio acquistiamo un direttore sportivo
- Milan - il pensiero dell’avvocato del Diavolo : con Conte una sconfitta annunciata e le tante domande da farsi - Milan, l’avvocato del Diavolo se la prende anche con Fonseca View this post on Instagram A post shared by dailymilan. Ma Ibra dove è per supportare e se del caso correggere gli scempi di Fonseca? Quando vedremo Zeroli in prima squadra? Siamo in emergenza e Loftus non è un mediamo e nemmeno Musah allora ...
- Milan - il pensiero dell’avvocato del Diavolo : è nata una stella tutta rossonera… - Partiamo male (due parate di Mike Maignan e una traversa) ma restiamo in partita. San Siro si trasforma nell’Oktoberfest: tutti felici e inebriati dal goal di un predestinato. Non è un Milan brillante per 75 minuti. Francesco da Milano il 10 marzo prossimo compirà 17anni.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- il pensiero dell’avvocato del Diavolo: a gennaio acquistiamo un direttore sportivo
- Milan il pensiero dell’avvocato del Diavolo | con Conte una sconfitta annunciata e le tante domande da farsi
- Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: con Conte una sconfitta annunciata e le tante domande da farsi
- Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: è nata una stella tutta rossonera…
- Calciomercato Milan, tentativo per Jacopo Fazzini? Le ultime
- Milan-Bruges il programma della vigilia dei nerazzurri di Hayen
- Un nuovo capitano nel Milan: il pensiero dei tifosi è chiaro - Un Diavolo al quale manca il carattere e soprattutto l’anima. C’è così chi perde la testa come Theo Hernandez, che aveva dato segnali di maturità importante nel derby, ma che dopo aver sbagliato tutto ... (notiziemilan.it)
- Gazzetta: Milan, non è una partenza da Diavolo. Mai così male dal.. - Nel caotico e frenetico mondo del calcio italiano, poche storie dominano le cronache sportive come l’avvio traballante di una delle squadre più titolate, il Milan. Quest’anno, il club rossonero sembra ... (notiziemilan.it)
- Gazzetta: Milan, non è una partenza da Diavolo. Mai così male dal.. - Leggi l’articolo completo Gazzetta: Milan, non è una partenza da Diavolo. Mai così male dal.., su Notizie Milan. (calcioblog.it)
Video Milan pensiero
Video Milan pensiero