Milano, 3 nov. (LaPresse) – La presidente uscente filo-Ue Maia Sandu è passata in testa al ballottaggio delle elezioni presidenziali con il 94% dei voti scrutinati. Sorpassato il candidato filorusso Alexandru Stoianoglo che aveva guidato fino a ora. Alla sede del partito di Sandu i media locali raccontano di un’atmosfera di festa.Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Moldova: Sandu passa in testa al 94% dei voti scrutinati
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Presidenziali in Moldova, la presidente Sandu in testa. In corso lo spoglio dei voti
- Moldova, candidato filo-russo in testa nei risultati parziali
- Moldavia, elezioni presidenziali: testa a testa Stoianoglo-Sandu - LaPresse
- Il futuro della Repubblica di Moldova passa anche dall’Umbria: al voto per le elezioni presidenziali
- Elezioni Moldova, presidente uscente filo-Ue Sandu in testa
- Video. Presidenziali in Moldova, la presidente Sandu in testa
- Presidenziali in Moldova, la presidente Sandu in testa. In corso lo spoglio dei voti - I risultati preliminari del ballottaggio alle elezioni presidenziali in Moldova indicano che il candidato filosusso ha battuto l'attuale presidente europeista in patria, ma il risultato sarà probabilm ... (it.euronews.com)
- Moldova, accuse e brogli: per l’europeista Sandu sfida all’ultimo voto - La presidente Sandu è comunque rimasta ottimista ... Sarebbe tuttavia riduttivo dare la colpa del testa a testa soltanto ai soldi di Shor. La Moldova è un Paese polarizzato: da un lato, la capitale ... (repubblica.it)
- Vince l'europeista Sandu in una Moldavia spaccata a metà - Maia Sandu si è riconfermata presidente della Moldavia. L'uscente ha superato il rivale Alexandr Stoianoglo di un soffio, per XXXX. Il candidato filorusso è stato a lungo in testa nel computo del voto ... (huffingtonpost.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Moldavia - elezioni presidenziali : testa a testa Stoianoglo-Sandu - Lo riportano i media locali. La Commissione elettorale centrale della Moldavia ha elaborato il 90% dei voti del secondo turno delle elezioni presidenziali. La presidente in carica filo-Ue Maia Sandu segue con il 49,19% dei voti. . Il candidato del Partito socialista filo-russo Alexander Stoianoglo è ancora in testa con il 50,81% delle preferenze.
- Elezioni Moldavia : vince il Sì al referendum pro-Ue per 9mila voti e Sandu è in testa nelle presidenziali - . cittadini moldavi sono chiamati a scegliere tra candidati alla presidenza europeisti e filorussi ed esprimere tramite il referendum se sono favorevoli o meno all'entrata della Moldavia in Ue L'articolo Elezioni Moldavia: vince il Sì al referendum pro-Ue.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Moldova Sandu
Video Moldova Sandu