La sconfitta rimediata dal Napoli contro l’Atalanta ha risvegliato vecchi fantasmi in casa azzurra. Antonio Conte da settimane parla di ricostruzione e contro i bergamaschi si è vista la differenza tra le due squadre, con Gian Piero Gasperini che ha imbrigliato gli azzurri anche mettendo in panchina giocatori di livello quali Retegui e Samardzic. A .
L'articolo Napoli, a gennaio sette calciatori possono andare via: i nomi
Leggi tutto su Dailynews24.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cosa fare a Napoli durante la settimana dal 2 al 7 settembre 2024: il Lunedì di
- Domenica 7 gennaio 2024 ad ingresso gratuito
- Enrico Brignano
- Domenica 7 gennaio 2024 #domenicalmuseo
- Rewind, sette giorni di (brutte) notizie # 30 dicembre 2023 – 5 gennaio 2024
- Incidente a Napoli, donna investita in via Foria: «È il terzo episodio in sette giorni»
- Napoli, a gennaio sette calciatori possono andare via: i nomi - La sconfitta rimediata dal Napoli contro l'Atalanta ha risvegliato vecchi fantasmi in casa azzurra. Antonio Conte da settimane parla di ricostruzione e ... (dailynews24.it)
- Il Napoli ha trovato il difensore per gennaio? Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma - Il Napoli si sta già muovendo per il mercato di gennaio e, secondo le indiscrezioni, è alla ricerca di un difensore centrale. Nonostante i sette nuovi innesti arrivati durante la finestra estiva ... (areanapoli.it)
- Napoli, per sette anni in cella ma era innocente - Ha trascorso circa sette anni in cella da innocente ... revisioni dei fatti accaduti nel distretto di corte di appello di Napoli) hanno accolto il lavoro difensivo dei penalisti napoletani ... (ilmattino.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Napoli-Atalanta - Conte : "Abbiamo perso contro una squadra più forte" - Da anni l'Atalanta sta facendo un gran percorso e ha una rosa strutturata che deve far paura a molte altre squadre". Leggi anche - Calcio, il Modena esonera Bisoli . "Quando parlo non lo faccio né per piangere né per ridere. "Non l'ho potuto impiegare, ma mi auguro che chiunque giochi davanti possa migliorare e raggiungere quello scalino in ...
- Napoli-Atalanta - Conte : “Perso contro una squadra più forte di noi” - oggi abbiamo perso contro una squadra forte e più forte di noi. . Potevamo fare meglio sugli episodi, ma sull’impegno non posso dire nulla ai ragazzi. The post Napoli-Atalanta, Conte: “Perso contro una squadra più forte di noi” appeared first on SportFace.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Napoli gennaio
Video Napoli gennaio