Napoli, 3 novembre 2024 - Se il primo esame del ciclo difficile, quello contro il Milan, era stato superato a pieni voti, il secondo vede il Napoli capitolare malamente per mano dell'Atalanta, corsara al Maradona grazie a una doppietta di Ademola Lookman e al sigillo finale di Mateo Retegui: un ko pesante che però non abbatte Antonio Conte, che preferisce vedere più i meriti degli avversari di giornata, ora distanti appena 3 punti in classifica, che i demeriti della propria squadra, che resterà comunque capolista anche al termine di questo turno.
Le dichiarazioni di Conte
"Devo essere sincero: i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, anche se magari nelle occasioni da gol si poteva fare meglio. A livello di impegno però non ho nulla da rimproverare: Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, spendendo tanta energia, quindi ho poco da rimproverare ai miei, che oggi hanno affrontato una formazione più forte".Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Conte dopo Napoli-Atalanta: "Loro oggi più forti. Percorso non cambia, ci vuole pazienza"
- Conte rende merito all'Atalanta: "Abbiamo affrontato una squadra più forte di noi"
- Napoli-Atalanta, Conte: "Abbiamo perso contro una squadra più forte"
- Napoli-Atalanta 0-3: Conte si ferma, ora l'Inter può avvicinarsi
- Napoli, Conte: "Poco da rimproverare ai ragazzi, l'Atalanta è più forte di noi"
- Lookman spacca Napoli! Conte travolto dall’Atalanta: ora un calendario di ferro
- Conte dopo Napoli-Atalanta: "Loro oggi più forti. Percorso non cambia, ci vuole pazienza" - Il Napoli esce sconfitto nel big match contro l'Atalanta, ma Antonio Conte non fa drammi e ammette la superiorità degli avversari: "Sinceramente ho poco da rimproverare ai ragazzi, penso che la ... (sport.sky.it)
- Conte: "In questo momento Atalanta più forte di noi. L'Inter? Più avanti della Dea" - Conte ha provato a sfidare l'Atalanta sul suo stesso terreno, ma "è mancata un po' di precisione nell'ultimo passaggio o davanti alla porta - ha detto l'allenatore del Napoli -. Abbiamo sviluppato ... (gazzetta.it)
- Napoli, Conte: "Poco da rimproverare ai ragazzi, l'Atalanta è più forte di noi" - Antonio Conte, dopo la batosta contro l'Atalanta, rende merito agli avversari. "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, abbiamo incontrato una squadra più forte - ha spiegato il tecnico in conferenza ... (sportmediaset.mediaset.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Napoli-Atalanta - Conte : “Perso contro una squadra più forte di noi” - L’Atalanta ha una rosa strutturata e deve far paura”. . The post Napoli-Atalanta, Conte: “Perso contro una squadra più forte di noi” appeared first on SportFace. Abbiamo speso molte energie. oggi abbiamo perso contro una squadra forte e più forte di noi.
- Napoli - contro l'Atalanta con la terza maglia ispirata al Giappone - In occasione della partita delle 12.30 contro l`Atalanta, il Napoli indosserà la terza maglia e sarà una divisa speciale: marrone con sponsor...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Napoli Atalanta
Video Napoli Atalanta